X


Fedez: lite con un ex concorrente di X-Factor dopo J-Ax e Rovazzi?

Scritto da , il Giugno 23, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto fedez e samuel storm

J-Ax e Fabio Rovazzi: Fedez interrompe i rapporti anche con un altro collega

Cosa sta accadendo alla vita professionale di Fedez? Dopo le discusse amicizie interrotte con J-Ax e Fabio Rovazzi, pare che il rapper abbia chiuso ogni rapporto anche con Samuel Storm, suo pupillo durante l’ultima edizione di X-Factor. A farlo sapere è stato proprio il giovane cantante, il quale su Instagram ha postato una storia in cui voleva mostrare la domanda che un suo fan gli aveva rivolto. Il quesito dell’utente era molto preciso:

“Perchè hai deciso di interrompere ogni rapporto con Fedez?”

E Samuel, con un tono un po’ polemico, ha risposto:

“Bella domanda.”

Insomma, sembrerebbe che anche l’ex partecipante del talent show di Sky sia all’oscuro su tutto ciò che sta accadendo al fidanzato di Chiara Ferragni. Fino ad ora Fedez non ha rotto il silenzio e non ha voluto chiarire nulla. La sua amicizia e collaborazione con il cantante di Andiamo a comandare erano terminato ormai qualche settimana fa e la notizia aveva fatto molto scalpore: i due, che oltre ad un rapporto professionale avevano stretto anche un profondo legame affettivo, sembravano infatti non sopportarsi più.

X-Factor: Fedez non parla più con un ex concorrente dopo J-Ax e Rovazzi

All’epoca si era sparsa la voce che all’origine della fine del rapporto tra Fedez e Fabio Rovazzi ci fosse la madre di Federico, sua manager ormai da anni. Il rumor comunque non era mai stato confermato e la notizia era poi passata in secondo piano. Fedez infatti poco dopo aveva deciso di tagliare i ponti anche con J-Ax, con il quale aveva sancito il grande successo del loro album con un’ultima tappa tenutasi ad inizio giugno di questo anno a San Siro. In seguito alla gloriosa data, i due non erano più apparsi insieme e anzi, avevano deciso di continuare i loro rispettivi tour da solisti. Anche in quel caso si era cercato di dare una spiegazione al fatto: secondo molti la propaganda di J-Ax nei confronti della cannabis legale non sarebbe piaciuta al futuro marito di Chiara Ferragni, tanto che avrebbe deciso di allontanarsi dall’amico. Nelle ultime ore è stato reso pubblico da Samuel Storm, ex concorrente di X-Factor, che l’ex giudice del programma avrebbe deciso di tagliare i ponti anche con lui. Una vicenda che non può passare inosservata, alla luce dei recenti allontanamenti dagli altri due amici. Insomma, sono solo coincidenze o c’è dell’altro sotto?

foto sfogo samuel storm