Francesco Monte e Paola Di Benedetto ai ferri corti. Lui ha un nuovo amore?

By on giugno 22, 2018
foto francesco monte verissimo paola di benedetto

Paola Di Benedetto e Francesco Monte: lui ha una nuova fiamma?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono conosciuti lo scorso gennaio durante la loro partecipazione alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Dapprima sono diventati molto amici, e successivamente si sono innamorati perdutamente. Purtroppo però Francesco Monte è stato costretto ad abbandonare anzitempo l’Honduras per via delle clamorose accuse mosse dalla ex attrice di film per adulti Eva Henger. Motivo per cui i due ragazzi non hanno avuto modo di approfondire questo loro sentimento, almeno fino al momento dell’eliminazione di Paola Di Benedetto. Difatti i due ex naufraghi del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, una volta eliminati dal gioco, hanno iniziato a frequentarsi. All’inizio sembrava che tra i due fosse nato davvero un bel rapporto, ma ecco arrivare, come un fulmine a ciel sereno, il colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato: Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati. Infatti il giovane ex tronista ha rivelato, che frequentando la modella, si è accorto di non provare alcun sentimento. Intanto il magazine Spy ha svelato, che i due pare abbiano smesso di seguirsi vicendevolmente su instagram. Che i due non siano rimasti in buoni rapporti? Inoltre sembra che proprio il giovane a Ibiza abbia conosciuto una ragazza, con la quale avrebbe già iniziato una relazione. Ci saranno presto conferme a tal proposito?

Francesco Monte ha già dimenticato Paola Di Benedetto?

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati alcuni mesi fa. I due, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, hanno iniziato a frequentarsi nella vita di tutti i giorni. Tuttavia Francesco Monte ha capito immediatamente di non provare alcun sentimento nei confronti della ex Madre Natura di Ciao Darwin. E per tale motivo ha chiuso bruscamente il rapporto. Inoltre pare che i due ex non si siano lasciati granchè bene. Infatti il magazine Spy ha svelato che i due ex piccioncini sembra abbiano smesso di seguirsi sul popolare social fotografico. Un segno inequivocabile: i due sarebbero ai ferri corti. Ma non è finita qua perchè sempre il settimanale edito da Mondadori ha rivelato, che proprio l’ex tronista sembra abbia conosciuto a Ibiza un’altra ragazza, con la quale avrebbe addirittura iniziato una relazione. Al momento non è dato sapere l’identità della giovane, ma il gossip si è già scatenato: chi è la nuova fiamma di Monte? In attesa di scoprirlo, non resta che fargli comunque un grosso in bocca al lupo dopo le ultime delusioni amorose.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *