X


Gemma Galgani dopo Uomini e Donne: “Sono proprio fortunata a…”

Scritto da , il Giugno 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma Galgani si commuove e ringrazia i fan

Non si può di certo dire che Gemma Galgani sia una donna fortunata in amore. Tutte le sue storie vissute a Uomini e Donne sono finite con un nulla di fatto: fin dagli albori con Ennio passando per Remo e arrivando a Giorgio e ai due Marco, la dama torinese ha investito capitali d’amore, ricevendo sempre brevi incontri amorosi. La donna vuole innamorarsi, sentire costantemente le farfalle nello stomaco, e avere accanto a sé un uomo in grado di supportarla, amarla e con cui condividere gioie e dolori. Se Gemma riesce a resistere all’interno di Uomini e Donne – dove Tina Cipollari la rende vittima di scherzi, insulti e quant’altro – è solo grazie all’immenso supporto dei fan che non hanno mai smesso neanche un secondo di proteggerla dagli attacchi gratuiti del web e dei detrattori. Poche ore fa la dama del Trono Over ha condiviso un pensiero su Facebook dedicato proprio a tutti quelli che le vogliono bene e glielo dimostrano con un semplice gesto:

“Vi penso sempre tanto e mi commuovo a leggervi […] Sono proprio stata fortunata ad avere voi come spalla su cui ridere e piangere”.

Un messaggio colmo di gratitudine per i fan che l’hanno supportata quest’anno a Uomini e Donne e che, chissà, la supporteranno anche in vista della nuova edizione in partenza a settembre.

Gemma Galgani in vacanza: “Sono fortunata ad avere voi fan”

E’ tempo di tirare le somme: l’ultima stagione di Uomini e Donne è stata un successo grazie anche alla presenza di Gemma Galgani la quale ormai è una vera veterana del programma. Peccato che il desiderio dei fan (ovvero quello di vederla innamorata e felice con un uomo degno di lei) non sia stato ancora esaudito. Sono anni che Gemma è alla ricerca di un uomo in grado di amarla e rispettarla, ma finora la sua ricerca non ha dato buoni frutti. Si pensava che Marco potesse conquistare una volta per tutte il suo cuore e invece, a causa dell’intervento fuori luogo di Giorgio Manetti, la storia è naufragata prima ancora di sciogliersi sotto al sole estivo. Ora Gemma Galgani è in vacanza: del meritato relax in attesa di tornare a settembre a Uomini e Donne dove i rapporti con Tina Cipollari, alla luce del finale di stagione, dovrebbero essere decisamente più distesi. E chissà che nella nuova edizione la dama torinese non riesca a trovare finalmente l’uomo giusto per lei.