X


Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano insieme? Parla lui

Scritto da , il Giugno 22, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto gemma galgani giorgio manetti Maurizio costanzo show

Uomini e Donne: la verità di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

3 anni fa Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno vissuto una bellissima storia d’amore di 8 mesi. Tuttavia la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha poi deciso improvvisamente di lasciare il cavaliere di origini fiorentine. E da quel momento i rapporti tra i due si sono incrinati seriamente. Difatti spesso e volentieri hanno discusso in trasmissione. Ma non è finita qua perchè tra i due ex piccioncini potrebbe non essere ancora finita. Il motivo? Giorgio Manetti ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine, rivelando:

“Senza nulla togliere alle altri partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma… C’è qualcosa di speciale tra di noi…Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire…Sono sicuro manchi anche a lei…”

Parole, che in pochi minuti hanno creato un bel polverone mediatico. Difatti Giorgio Manetti ha ammesso di non aver mai incontrato a Uomini e Donne una donna come Gemma, con la quale ha condiviso momenti bellissimi. Inoltre ha anche ammesso di sentire spesso e volentieri la sua mancanza. Una vera e propria dichiarazione d’amore. Cosa farà adesso Gemma? Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra i due ex amanti?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: ritorno di fiamma?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani ritornano insieme? Può darsi. Difatti Giorgio Manetti ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine di sentire la sua mancanza, e di non aver mai trovato in questi anni in trasmissione una donna al suo livello. Parole sicuramente forti, che potrebbero riaprire a una clamorosa storia d’amore tra i due. Infatti, inutile negarlo, un po’ tutti i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno sempre pensato che tra la dama e il cavaliere non si sia mai spenta la fiammella dell’amore. Comunque sia Gemma Galgani è già andata in vacanza. Difatti la donna di origini torinesi, dopo un anno non semplicissimo per via delle sue solite delusioni d’amore, ha deciso di staccare dalla routine e regalarsi qualche giorno di relax. Ma prima di partire ha voluto ringraziare i suoi numerosissimi fan, scrivendo su facebook: “Sono proprio stata fortunata ad avere voi come spalla…” Difatti la donna, nonostante le tantissime delusioni d’amore, ha sempre ricevuto un enorme affetto dai fan, che non l’hanno mai e poi mai abbandonata. Per lei, dopo questa Estate, potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma con Giorgio Manetti?