X


Georgette Polizzi si sposa? Davide Tresse: “Ti chiedo in moglie”

Scritto da , il Giugno 8, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto georgette polizzi e davide tresse

Davide Tresse risponde a Georgette Polizzi: “Sposami”

Georgette Polizzi soltanto qualche giorno fa aveva lasciato il suo fidanzato Davide Tresse, non perchè il suo sentimento nei confronti del ragazzo era finito, anzi, aveva proprio compiuto un vero gesto d’amore. L’ex concorrente di Temptation Island aveva infatti affermato di non voler essere un peso per Davide, a causa della sua terribile malattia, che sta ancora imparando a conoscere durante questo periodo. La Polizzi aveva scoperto di avere la sclerosi multipla: l’ex tentatrice aveva reso noto il tutto ai suoi fan attraverso un post sui social, e da quel momento era iniziato il suo grande calvario. Tresse gli era sempre stato accanto: a testimonianza di ciò erano state le stesse frasi scritte da Georgette su Instagram. La Polizzi tuttavia aveva infine deciso di mettere fine al loro amore, per far vivere a Davide una vita migliore di quella che lei poteva offrirgli. L’ex concorrente del programma estivo di Canale 5 aveva quindi inviato una lettera al settimanale DiPiù, in cui spiegava le ragioni della sua scelta. Oggi il ragazzo ha risposto a Georgette sempre attraverso un’intervista rilasciata al medesimo giornale, in cui le ha rivolto una vera e propria dichiarazione.

Georgette Polizzi presto sposa? Davide Tresse le chiede la mano

Davide Tresse ha dichiarato a Georgette Polizzi che la sclerosi multipla era arrivata all’improvviso e aveva sconvolto le loro vite. Tresse ha poi continuato, ammettendo di non avere affatto intenzione di mollare la sua amata:

“Ora tu ti senti “indegna” di essere amata da me… Io non ti abbandono, anzi, ti chiedo in moglie!”

Le cose ovviamente non sono andate benissimo nemmeno per il ragazzo. Davide ha infatti rivelato che quando i due avevano scoperto dell’esistenza della sclerosi, dopo qualche ora mentre lei riposava all’ospedale, lui si era nascosto dietro ad una pianta ed aveva iniziato ad urlare e a piangere ininterrottamente. Tresse ha specificato che il motivo del suo sfogo era il pensiero di quanto la vita fosse stata ingiusta con l’ex concorrente di Temptation Island. Davide ha poi ricordato che ci sono stati molti momenti difficili, come accaduto l’altro giorno in cui lei non riusciva a stare sulla sedia a rotelle. Ma poi Georgette si riprendeva e lui poteva tirare un sospiro di sollievo. Tresse ha affermato di volere soffrire insieme a lei, sicuro del fatto che ci saranno in futuro tanti giorni belli per loro. Davide è quindi ritornato al succo della questione e ha ribadito:

“Sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie.”