X


GF 15: Lory Del Santo difende Simone Coccia e critica Matteo Gentili

Scritto da , il Giugno 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Lory del Santo

Matteo Gentili contestato da Lory Del Santo che difende Simone Coccia

Il Grande Fratello 15 si è chiuso poche ore fa con la vittoria di Alberto Mezzetti. Il reality condotto da Barbara d’Urso è stato al centro della puntata di Mattino 5. Federica Panicucci ha dedicato l’ultimo segmento del rotocalco di Canale5 proprio al GF 15, mostrando ospiti e opinioni contrastanti. In particolare Lory Del Santo ha voluto difendere Simone Coccia contestando Matteo Gentili. Il compagno di Stefania Pezzopane è stato criticato in queste settimane per il modo con cui ha giocato al Grande Fratello. Ritenuto uno stratega, Simone è stato nominato primo finalista del reality per uscire però a sorpresa non da vincitore. Contestato anche da Gina Lollobrigida per i suoi tatuaggi, Simone Coccia è stato invece difeso a spada tratta da Lory Del Santo che si è sentita in dovere di prendere la sua parte. La showgirl e regista ha raccontato di averlo conosciuto durante le riprese di The Lady, sottolineando di non vedere nulla di male nelle aspirazioni del 30enne, che sogna di recitare ad Hollywood.

“Simone è gentilissimo, una persona veramente educata e a modo”.

Lory Del Santo ha ammesso che durante le riprese di The Lady aveva però capito che lui era alla prima esperienza da attore.

Simone Coccia meglio di Matteo al Grande Fratello? Parla Lory Del Santo

Il dibattito si è acceso a Mattino 5 oggi. Lory Del Santo ha difeso Simone Coccia che invece ha vissuto per luce riflessa al Grande Fratello, secondo Vladimir Luxuria. Il 30enne infatti sarebbe stato avvantaggiato dalle parole di Stefania Pezzopane durante la sua incursione nella casa più spiata d’Italia.

“Dopo essere stato nominato primo finalista è diventato egoista e poco collaborativo”.

Sono state queste le parole di Vladimir Luxuria nel salotto di Mattino Cinque. Insomma, Simone Coccia, in crisi nei giorni scorsi al GF, continua a dividere anche a reality terminato. Lory Del Santo ha espresso però il suo pensiero anche su Matteo Gentili, commentando in particolare l’incontro con la madre di ieri sera:

“La gente è stanca delle persone che piangono”.

Lory Del Santo ha contestato infatti la commozione di Matteo Gentili durante il confronto con la mamma. A Mattino 5 oggi in molti si sono interrogati sugli amori nati nel reality. Gli opinionisti in studio hanno avanzato seri dubbi sul proseguimento della relazione tra Matteo e Alessia, Filippo e Lucia fuori dalla casa del Grande Fratello. Saranno fuochi di paglia?