X


Gossip U&D: Sara Affi Fella confessa di essere in crisi con Luigi Mastroianni

Scritto da , il Giugno 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto saraeluigi crisi

Sara Affi Fella di Uomini e Donne conferma la crisi con Luigi Mastroianni

Inutile girarci intorno, ma da alcune settimane sta impazzando sui social questo gossip, che ha sicuramente acceso l’interesse dei tantissimi fan di Uomini e Donne. Difatti, secondo diverse indiscrezioni, pare che le cose tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non stiano andando bene come tutti si sarebbero aspettati. E dopo tanto parlare finalmente è stata la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a fare chiarezza una volta per tutte su questa intricata faccenda. Difatti la giovane di origini napoletane ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, e in questa circostanza ha rivelato senza tanti giri di parole:

“Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi…Ci sono delle problematiche personali da risolvere…Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una qualsiasi decisione vogliamo vederci di persona e confrontarci…”

Parole, che purtroppo non hanno lasciato molto all’immaginazione: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne sono in crisi. Una crisi, che potrebbe portare i due piccioncini anche ad una clamorosa rottura. Che sia già calato il sipario sui due? Oppure riusciranno a superare questi problemi?

Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni ad un bivio?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne sono ufficialmente in crisi. Difatti è stata proprio la ex tronista del dating show quotidiano di Canale 5 a rivelarlo in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. In questa circostanza la donna non si è certo nascosta dietro ad un dito, confessando che proprio Luigi Mastroianni pare abbia diversi dubbi sul continuare questa relazione o meno. Tuttavia ha anche asserito, che prima di prendere qualsiasi decisione in merito abbiano bisogno di vedersi e confrontarsi. Inoltre ha anche voluto chiarire la questione della vacanza ad Ibiza, che tanto ha creato polemiche. Difatti Sara Affi Fella ha svelato di aver prenotato questa vacanza con le sue amiche ben prima di avere addirittura una scelta in testa. Motivo per cui ha trovato davvero pretestuose tutte queste critiche nei suoi confronti. Intanto Luigi dopo U&D ha confessato di essere stato male in queste ultime settimane. Il giovane, sui social, non è voluto scendere nei dettagli, rivelando semplicemente di aver avuto anche un problema di salute. Problema superato brillantemente grazie all’affetto ricevuto dai suoi amici e la sua famiglia. Cosa succederà a questa coppia? Si lasceranno davvero?