X


Grande Fratello Vip: Iva Zanicchi nel cast? La smentita

Scritto da , il Giugno 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Iva Zanicchi Selfie

Iva Zanicchi: “Non sono mai stata interpellata per fare il Grande Fratello Vip”

La presenza di Iva Zanicchi al Grande Fratello Vip 3 avrebbe fatto molto discutere e sarebbe stata molto apprezzata dai telespettatori di Canale 5. Tuttavia, i vari rumors che avrebbero voluto l’energetica cantante all’interno della Casa più spiata d’Italia sarebbero infondati. Come ha infatti rivelato Novella 2000, Iva non avrebbe mai avuto nemmeno la proposta da parte degli autori del reality, e comunque lei non avrebbe accettato in quanto in quel periodo sarà molto impegnata. Il direttore della rivista Roberto Alessi ha infatti comunicato di aver incontrato l’ex mentore di Selfie – Le cose cambiano e ha ammesso che tutte le voci sulla sua partecipazioni sono assolutamente false. Iva infatti non farà parte della terza edizione del GF Vip perchè pare che il cast che gli autori stanno costruendo sarebbe, almeno per ora, molto scarso. Non è comunque questa l’unica motivazione che non permetterebbe alla Zanicchi di diventare una nuova coinquilina vip della trasmissione di Canale 5. La causa più grande della sua assenza sarebbe infatti il suo lavoro.

Grande Fratello Vip 3: Iva Zanicchi smentisce la sua presenza

Roberto Alessi ha svelato che Iva Zanicchi, se avesse ricevuto la proposta dal Grande Fratello Vip, avrebbe comunque detto no al reality per il seguente motivo:

“La donna sarà l’assoluta protagonista, in autunno, di un musical al Teatro Ciak di Milano.”

Per la Zanicchi il lavoro a teatro sta diventando nel tempo un progetto molto interessante in seguito al grande successo avuto grazie alla sua tournée in giro per il mondo: per questo Iva non potrebbe assolutamente rinunciare. La cantante inoltre starebbe mettendo su un progetto veramente ambizioso e che le starebbe molto a cuore: come rivelato da Alessi, per la regia di Solari, Iva starebbe mettendo in piedi uno show intitolato Una Vita da Zingara, che racconterebbe proprio la sua vita. Infine è arrivata la smentita finale. Il direttore del giornale ha infatti così concluso il suo discorso:

“Iva ci tiene a far sapere di non sapere il perché di tutte questi rumors sulla sua presenza al Grande Fratello Vip, perché, e questo lo afferma lei, non è mai stata interpellata.”

La Zanicchi nell’ultimo anno è comparsa in tv nel programma condotto da Simona Ventura nei panni di mentore, in cui ha dato sfogo alla sua ironia e anche la sua impulsività: come non ricordarsi la lite con Tina Cipollari? Negli ultimi tempi inoltre era stata invitata sia a Verissimo che a Domenica Live per parlare della sua esistenza tra vita privata e carriera.