Grande Fratello Vip: nel cast anche l’ex marito di Valeria Marini?

By on giugno 20, 2018
Foto Valeria Marini su Rai2

Valeria Marini: il suo ex approda al GF Vip?

Nonostante l’edizione classica sia terminata soltanto da qualche settimana, in rete iniziano a spuntare le prime indiscrezioni riguardanti il cast della terza edizione del Grande Fratello Vip. Secondo Tv Blog, l’ex marito di Valeria Marini sarebbe stato scelto dalla produzione del programma per essere uno dei nuovi coinquilini della casa più spiata d’Italia. Giovanni Cottone, come molti di voi ricorderanno, è il famoso imprenditore che qualche anno fa è andato in rovina per poi finire in galera, ma l’uomo ha ottenuto la “popolarità” per altri motivi. Quali? Valeria Marini, poco dopo le nozze, dichiarò di volerne l’annullamento perché il matrimonio tra i due non era mai stato consumato. La notizia, in breve tempo, divenne virale, tanto da essere uno degli argomenti preferiti dei salotti televisivi. Gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero deciso di dare all’imprenditore una nuova possibilità. Al momento però nulla è stato confermato da chi di dovere, anche se in molti danno quasi per scontato che Giovanni Cottone accetti di partecipare al reality più famoso degli ultimi anni. In tal caso, la Valeria nazionale potrebbe accettare un confronto con il suo ex marito di fronte alle telecamere di canale 5?

Grande Fratello Vip: Giovanni Cottone dopo Valeria Marini sbarca in tv?

Se molti danno per scontato che Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, abbia detto di sì alla proposta di Ilary Blasi, invece Giovanni Ciacci ha detto di no al GF Vip. Il ballerino più amato dell’edizione appena andata in onda di Ballando con le stelle preferirebbe rimanere su Rai 2, nel suo spazio nella trasmissione Detto Fatto. Ma Giovanni non è stato l’unico personaggio televisivo ad aver rifiutato l’invito della produzione del reality di canale 5. Anche Aida Nizar, la famosa provocatrice spagnola e opinionista di Barbara d’Urso, ha detto di no al GF Vip, rivelando di aver ricevuto offerte lavorative decisamente più succulente. Intanto, la notizia che vedrebbe l’ex marito di Valeria Marini all’interno della casa più spiata d’Italia non ha ancora trovato una conferma, né tanto meno una smentita dal diretto interessato. Come potrebbe reagire la showgirl se dovesse ritrovarsi il suo ex compagno nella casa che quasi due anni fa l’ha ospitata per qualche mese? Sicuramente Giovanni Cottone sarebbe un ottimo acquisto per la produzione del reality che, in un modo o nell’altro, potrebbe contare sulla presenza di uno di personaggi più amati del pubblico da casa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *