X


Heather Parisi contro Gabbana: “È un onore venire offesi da te”

Scritto da , il Giugno 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto heather Parisi amici 17

Stefano Gabbana attaccato duramente da Heather Parisi

Ormai sono giorni che Stefano Gabbana è finito nell’occhio del ciclone per un commento su instagram contro Selena Gomez. Cosa ha detto? Per i pochi che non lo sapessero, il popolare stilista ha criticato la cantante, definendola “brutta”. Un post, che ha fatto il giro del mondo, facendolo finire ben presto sul banco degli imputati. Ma Stefano Gabbana non ha fatto parlare solo per questa ragione inn queste ultime ore. Difatti pare che Gabbana, commentando una foto di Heather Parisi su isntagram, l’abbia definita senza tanti giri di parole una “str**za”. Motivo per cui la ex giurata della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, appena è venuta a sapere di questo commento, è andata su tutte le furie, e sul suo blog ha scritto un durissimo post, che ha acceso ulteriormente gli animi. Cosa ha scritto? La coreografa ha tuonato:

“C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Mi ha definita definita “st****a” senza motivo. Stefano Gabbana è un cattivo esempio sia come uomo, come gay e come italiano…”

Parole durissime, che sicuramente non faranno molto piacere al popolare stilista.

Heather Parisi e Stefano Gabbana ai ferri corti

Heather Parisi contro Stefano Gabbana. Il motivo? Pare che Gabbana abbia offeso senza alcun apparente motivo la coreografa di origini americane, definendola “stro**a”, scatenando un vero e proprio putiferio mediatico. E tutto ciò è arrivato anche all’orecchio di Heather Parisi, che non l’ha affatto presa bene. Difatti la donna si è immediatamente riversata a scrivere sul suo blog personale, criticando molto duramente l’uomo, arrivando anche a definirlo omofobo e una vergogna in generale. Che questo sia l’inizio di un serratissimo botta e risposta tra i due? Comunque sia Stefano Gabbana in questi giorni ha fatto molto discutere anche per un altro motivo. Quale? Il post, che ha scritto su instagram contro Selena Gomez. Un commento in cui è arrivata a definirla “brutta”. E tutto ciò ha fatto scoppiare l’ennesima polemica. Infatti l’uomo è stato criticato da più parti. E anche Riccardo Marcuzzo l’ha attaccato molto duramente, consigliandogli di tenere a bada le dita perchè non può arrivare a spingersi così in là. Inoltre ha anche dichiarato che i social non sono poi diversi dalla vita normale, e certe parole feriscono in egual modo. Insomma pare davvero che questi siano giorni abbastanza torridi per lo stilista.