X


Heather Parisi rifiuta di far pace con la Ventura: le critiche dei social

Scritto da , il Giugno 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto heather parisi

Amici 17: Heather Parisi ancora contro Simona Ventura

E’ iniziata da poco la finalissima della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E c’è stato subito lo scontro tra Einar e Lauren. Tra i due è stata una bellissima sfida, ma alla fine a trionfare è stato il cantante di origini cubane. Successivamente c’è stata un’altra sfida tra quest’ultimo e Carmen, la quale ha vinto, accedendo così alla finalissima contro Irama. Intanto, tra le due sfide, c’è stato anche un divertentissimo sketch comico dell’irriverente duo Pio ed Amedeo. In quella circostanza i due hanno voluto un attimo provocare la giurata Heather Parisi, chiedendole di far pace con Simona Ventura. Tuttavia la Parisi, un po’ sbigottita, si è rifiutata, scatenando l’ilarità del duo, che hanno dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Maria, l’anno prossimo chiama la Cuccarini al suo posto che tanto non se ne accorge nessuno…”

E anche molti telespettatori sui social l’hanno letteralmente massacrata, asserendo che avrebbe dovuto stare allo scherzo e prendersi molto meno sul serio. Ma cosa è successo tra le due giurate del talent? Come molti sapranno ,hanno discusso molto durante in queste ultime settimane per via di Biondo. Infatti la Parisi l’ha sempre criticato, mentre la popolare conduttrice l’ha sempre difeso. E tutto ciò ha creato degli incredibili attriti tra le due donne.

Heather Parisi e Simona Ventura ai ferri corti: i social s’infuriano

E’ iniziata da qualche ora la finalissima di Amici 17. E, contrariamente a quanto chiunque avrebbe potuto pensare, a far molto discutere non sono stati i 4 allievi finalisti, bensì la giurata Heather Parisi. Difatti la donna, su richiesta del duo comico Pio e Amedeo, si è rifiutata di far pace con Simona Ventura. E il duo comico non gliele ha certo mandate a dire, facendo una battuta davvero al vetriolo. Ma anche sui social si è scatenato l’inferno contro la ex ballerina di origini americane. Infatti in tanti l’hanno criticata duramente, accusandola di essere stata troppo poco ironica. Tra le due, come molti sapranno, non è mai corso buon sangue. Infatti nel corso di queste settimane ad Amici di Maria De Filippi come giurate si sono spesso e volentieri scontrate, anche sui social con botta e risposta davvero al veleno. Il motivo? Le due diverse vedute sul talento del popolare rapper Biondo. Ma nonostante ormai Biondo sia stato eliminato settimane fa, pare davvero che le due continuino a non nutrire una simpatia reciproca. Riusciranno mai a sotterrare l’ascia di guerra?