X


I Fatti vostri: Laura Forgia dice addio a Giancarlo Magalli

Scritto da , il Giugno 10, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto laura forgia lascia i fatti vostri Giancarlo magalli

Laura Forgia abbandona I Fatti vostri di Giancarlo Magalli

Laura Forgia ha deciso di lasciare la conduzione de I Fatti vostri: dalla prossima stagione televisiva, infatti, non la ritroveremo al fianco di Giancarlo Magalli. A rendere pubblica questa decisione è stato TvBlog. A settembre scorso Laura Forgia era stata scelta al posto di Adriana Volpe, dopo le querelle con Giancarlo Magalli. Una lite partita in diretta, portata avanti per giorni sui social e sui giornali, ricca di botta e risposta tra insulti, offese e varie accuse. La Forgia ha deciso di lasciare il varietà ideato da Michele Guardì per trasferirsi a Londra e occuparsi di campagne pubblicitarie che riguardano brand di moda molto importanti e serie tv. Laura, metà italiana e metà svedese, è una modella da sempre: a sei anni sfilava nelle passerelle di tutto il mondo. Prima di approdare a I Fatti vostri è stata concorrente di Pechino Express e ha preso parte ad altre trasmissioni televisive come Cultura moderna, L’Eredità e Tiki Taka.

I Fatti vostri con Giancarlo Magalli: Laura Forgia lascia la conduzione

Dalla prossima stagione televisiva 2018/2019 i telespettatori de I Fatti vostri non ritroveranno alla conduzione Laura Forgia. Accanto a Giancarlo Magalli ritroveremo Giò di Tonno, Paolo Fox, Massimo morico, Demo Morselli e Umberto Broccoli. Per Laura Forgia è tempo di voltare pagina; ha deciso di lasciare I Fatti vostri dopo una attenta valutazione: “Sono curiosa, ho sempre voglia di sperimentare e sento di non precludermi altre strade”. Sono queste le parole che l’ex tentatrice di Temptation Island ha rilasciato a TvBlog. Memorabile rimarrà il momento in cui l’ex padrona di casa del programma di Rai2 tra i più longevi del piccolo schermo è scoppiata in lacrime in diretta. Nel corso di una puntata risalente a ottobre scorso lo storico “Comitato” de I Fatti vostri ha fatto una tirata d’orecchie a Magalli e a Laura Forgia perchè avevano sbagliato a prendere la busta indicata dalla concorrente durante il gioco telefonico da casa. L’ex professoressa de L’Eredità era apparsa in lacrime: in tanti avevano collegato il motivo al rimprovero in diretta, ad opera di Michele Guardì, ma è stata la stessa in un’intervista a rivelare che il pianto è scaturito dopo un servizio dedicato a Papa Giovanni XXIII. Per la Forgia è stata un’esperienza meravigliosa stare al fianco di Magalli:

“Sono cresciuta a livello umano. È stata una palestra grazie alla quale ho imparato tanto”.

Laura Forgia lascia I Fatti vostri: Roberta Morise al fianco di Magalli

Chi sostituirà Laura Forgia a I Fatti vostri 2018/2019? Secondo TvBlog, la direzione di Ra2 e Michele Guardì hanno deciso di puntare gli occhi su Roberta Morise. Showgirl di Cariati, provincia di Cosenza, ma cresciuta nella vicino Cirò Marina, la Morise ha mosso i suoi primi passi in televisione partecipando a Miss Italia nel 2004. E’ stata corista a “I Raccomandati” di Carlo Conti e valletta per tre anni consecutivi de L’Eredità. Da lunedì 18 giugno condurrà con Dario Vergassola su Sky Arte “Sei un paese meraviglioso”.