I Fatti vostri: Laura Forgia dice addio a Giancarlo Magalli

By on giugno 10, 2018
foto laura forgia lascia i fatti vostri Giancarlo magalli

Laura Forgia abbandona I Fatti vostri di Giancarlo Magalli

Laura Forgia ha deciso di lasciare la conduzione de I Fatti vostri: dalla prossima stagione televisiva, infatti, non la ritroveremo al fianco di Giancarlo Magalli. A rendere pubblica questa decisione è stato TvBlog. A settembre scorso Laura Forgia era stata scelta al posto di Adriana Volpe, dopo le querelle con Giancarlo Magalli. Una lite partita in diretta, portata avanti per giorni sui social e sui giornali, ricca di botta e risposta tra insulti, offese e varie accuse. La Forgia ha deciso di lasciare il varietà ideato da Michele Guardì per trasferirsi a Londra e occuparsi di campagne pubblicitarie che riguardano brand di moda molto importanti e serie tv. Laura, metà italiana e metà svedese, è una modella da sempre: a sei anni sfilava nelle passerelle di tutto il mondo. Prima di approdare a I Fatti vostri è stata concorrente di Pechino Express e ha preso parte ad altre trasmissioni televisive come Cultura moderna, L’Eredità e Tiki Taka.

I Fatti vostri con Giancarlo Magalli: Laura Forgia lascia la conduzione

Dalla prossima stagione televisiva 2018/2019 i telespettatori de I Fatti vostri non ritroveranno alla conduzione Laura Forgia. Accanto a Giancarlo Magalli ritroveremo Giò di Tonno, Paolo Fox, Massimo morico, Demo Morselli e Umberto Broccoli. Per Laura Forgia è tempo di voltare pagina; ha deciso di lasciare I Fatti vostri dopo una attenta valutazione: “Sono curiosa, ho sempre voglia di sperimentare e sento di non precludermi altre strade”. Sono queste le parole che l’ex tentatrice di Temptation Island ha rilasciato a TvBlog. Memorabile rimarrà il momento in cui l’ex padrona di casa del programma di Rai2 tra i più longevi del piccolo schermo è scoppiata in lacrime in diretta. Nel corso di una puntata risalente a ottobre scorso lo storico “Comitato” de I Fatti vostri ha fatto una tirata d’orecchie a Magalli e a Laura Forgia perchè avevano sbagliato a prendere la busta indicata dalla concorrente durante il gioco telefonico da casa. L’ex professoressa de L’Eredità era apparsa in lacrime: in tanti avevano collegato il motivo al rimprovero in diretta, ad opera di Michele Guardì, ma è stata la stessa in un’intervista a rivelare che il pianto è scaturito dopo un servizio dedicato a Papa Giovanni XXIII. Per la Forgia è stata un’esperienza meravigliosa stare al fianco di Magalli:

“Sono cresciuta a livello umano. È stata una palestra grazie alla quale ho imparato tanto”.

Laura Forgia lascia I Fatti vostri: Roberta Morise al fianco di Magalli

Chi sostituirà Laura Forgia a I Fatti vostri 2018/2019? Secondo TvBlog, la direzione di Ra2 e Michele Guardì hanno deciso di puntare gli occhi su Roberta Morise. Showgirl di Cariati, provincia di Cosenza, ma cresciuta nella vicino Cirò Marina, la Morise ha mosso i suoi primi passi in televisione partecipando a Miss Italia nel 2004. E’ stata corista a “I Raccomandati” di Carlo Conti e valletta per tre anni consecutivi de L’Eredità. Da lunedì 18 giugno condurrà con Dario Vergassola su Sky Arte “Sei un paese meraviglioso”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *