Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez lasceranno l’Italia?

By on giugno 13, 2018
Foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Temptation Island Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: novità sul permesso di soggiorno scaduto

Ignazio Moser sarebbe pronto a seguire Cecilia Rodriguez ovunque. Sarebbe questa l’intenzione del ciclista trentino in base quanto rivelato dal settimanale Chi. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini infatti si apprende che Moser “sarebbe disposto a seguire la fidanzata ovunque”. Nelle scorse settimane la sorella di Belen era finita al centro del gossip per via del permesso di soggiorno scaduto. A rivelare la notizia sarebbe stato proprio Alfonso Signorini. Cecilia Rodriguez sarebbe stata raggiunta a Capri durante una colazione con Ignazio Moser. L’ex gieffina sarebbe stata convocata in Questura e invitata a regolarizzare la sua posizione. In base quanto riportato su Chi, lo scorso 11 giugno la Rodriguez si sarebbe recata nuovamente in Questura per chiarire definitivamente la questione presentando i documenti che attestano il suo lavoro in Italia. Insomma, il rischio di lasciare il bel Paese sarebbe stato archiviato per la sorella di Belen, che continua a fare coppia fissa con Ignazio Moser, dividendosi tra serate, ospitate e divertimento. Nel frattempo Ignazio si sarebbe detto disposto a seguire la fidanzata ovunque, segno che il loro rapporto prosegue a gonfie vele, in barba alle critiche.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser inseparabili: lasceranno l’Italia?

L’imprevisto legato al permesso di soggiorno scaduto sembrerebbe un ricordo lontano per Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen avrebbe chiarito infatti la sua posizione in base quanto riportato sulle pagine del settimanale Chi. In questi giorni Cecilia si sarebbe espressa anche contro il programma le Iene che avrebbe montato in modo scorretto, a sua detta, alcune delle dichiarazioni rilasciate. Intervistata dal settimanale Il Giorno, Cecilia avrebbe ammesso che il programma di Italia1 avrebbe montato le sue risposte con domande che non le sarebbero state poste. Nell’intervista a Le iene, la più piccola dei Rodriguez si sarebbe esposta sulla sua vita sentimentale, rispondendo a domande intime. In queste ore anche Ignazio Moser è finito al centro del gossip. L’ex gieffino infatti sarebbe ai ferri corti con Giulia De Lellis, a causa di Andrea Damante in base quanto riportato sul settimanale Nuovo tv. L’amicizia tra Moser e l’ex tronista infatti non sarebbe piaciuta all’esperta di tendenze che avrebbe così deciso di non seguire più l’amico sui social. Anche Ignazio Moser avrebbe tolto il follow su Instagram a Giulia. In particolare la De Lellis non avrebbe gradito le serate condivise dall’ex fidanzato, che di recente ha dichiarato di amarla ancora, e dal compagno di Cecilia Rodriguez.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *