Il Segreto, anticipazioni spagnole e puntate 25-29 giugno

By on giugno 23, 2018
Foto Il Segreto don Berengario

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Saul muore?

Il Segreto va in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale5. Le vicende degli abitanti di Puente Viejo sono sempre più intricate. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Julieta temerà per la sorte di Saul scomparso da alcuni giorni. Infatti verrà ritrovato un cadavere senza documenti. Mauricio dirà a Raimundo di non essere riuscito a trovare le prove che dimostrino il coinvolgimento di Prudencio nella sparizione di Saul. Verrà ritrovata una maglietta insanguinata che farà temere il peggio. Prudencio farà capire a Julieta che anche Fernando Mesia potrebbe aver avuto un ruolo in questa misteriosa vicenda. Severo, Carmelo e Meliton proveranno a fare diverse ipotesi sul ritrovamento del cadavere. Matias e Isaac sembrano sapere più cose del dovuto. I due chiederanno alla domestica Antolina di lavare dei vestiti sporchi. Adela e Irene incontreranno Mesia. L’uomo le minaccerà velatamente. Prudencio chiederà a Julieta di trasferirsi alla Casona con lui per indagare sulla scomparsa del fratello. Prudencio chiederà a Fernando di aiutarlo a riconquistare Julieta. Fernando non appoggerà Prudencio senza il consenso di Julieta. Cosa farà Mesia? E’ diventato buono all’improvviso o sta tramando contro qualcuno?

Il Segreto, puntate italiane 25-29 giugno: la vendetta di Ulpiano

Le anticipazioni italiane de Il Segreto dal 25 al 29 giugno svelano che Ulpiano deciderà di vendicare la morte del padre ucciso da Carmelo. Saul è sempre più triste dopo l’ultimatum di Donna Francisca. Cosa deciderà di fare? Continuare a vivere alla Casona o lasciare Puente Viejo per sempre con la sua amata Julieta? Dolores è molto triste perchè ha saputo che presto il circo si sposterà in un’altra città e Tiburcio andrà via. Prudencio e Larraz, il nuovo capomastro, si comportano in maniera sospettosa. Ulpiano intima a Carmelo di lasciare in pace la mamma e gli fa intendere che vuole vendicare la morte del padre con il sangue. Il ragazzo imbraccia il fucile e va via. Carmelo offre un lavoro al municipio a Julieta che, però, rifiuta. Saul prende la sua decisione: vuole stare con Julieta. Francisca lo caccia di casa. Adela parla ad Ulpiano del giorno dell’omicidio del padre: fu Cristobal a costringere Carmelo a uccidere suo padre. Candela, piacevolmente colpita dal comportamento di Venancia, decide di concederle una seconda possibilità. Ulpiano non vuole perdonare Carmelo! Dopo le puntate dal 18 al 22 giugno nuovi clamorosi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto che va in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì pomeriggio.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *