Il Segreto, puntate spagnole e anticipazioni 18-22 giugno

By on giugno 17, 2018
Foto Il Segreto Saul e Julieta

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un doloroso addio

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5. Gli abitanti di Puente Viejo con i loro amori, segreti, intrighi e vendette continuano ad appassionare i telespettatori italiani. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che ci sarà un clamoroso addio, quello di Emilia e Alfonso. La colpa potrebbe essere del perfido Fernando Mesia. Emilia ed Alfonso sono finiti in prigione dopo aver aiutato Nicolas a fuggire. Ortuno aveva ucciso il figlio del generale Perez de Ayala che, a sua volta, aveva assassinato Mariana, la moglie di Nicolas. In carcere i coniugi Castaneda sono stati sottoposti a torture di ogni tipo tanto che Alfonso ha perso la vista. Usciti di prigione, Emilia e Alfonso uccideranno il generale e ne occulteranno il cadavere. Verranno scoperti dagli uomini del generale e saranno costretti a fuggire in Francia per non finire sull garrota. Prima di fuggire affideranno la locanda a Matias e Marcela. Raimundo regalerà alla figlia un gioiello di Francisca. Fernando si offrirà di aiutarli a fuggire. Qual è il vero scopo di Mesia? Tenderà una trappola ai coniugi Castaneda?

Il Segreto, trame 18-22 giugno: la scoperta di Ulpiano

Le anticipazioni italiane de Il Segreto dal 18 al 22 giugno svelano che Raimundo cercherà di far capire a Julieta che non è il caso di mettersi contro Francisca ma la ragazza non si spaventerà minimamente. Adela è molto felice perchè sta per sposare Carmelo e perchè il figlio Ulpiano si fermerà a Puente Viejo per un pò di tempo. Un dubbio atroce l’assilla: deve raccontare la verità a suo figlio sulla morte del padre o continuare a far finta di niente? Julieta affronta la Montenegro a muso duro. Raimundo cerca di convincere la moglie a non mettere i bastoni tra le ruote a Julieta ma lei, per tutta risposta, affida un misterioso incarico a Mauricio. Saul e Julieta si incontrano e si baciano con passione. Prudencio assiste alla scena e ne rimane sconvolto, medita di vendicarsi. Sandra inizia a corteggiare Ulpiano. Francisca rivela a Ulpiano una terribile verità: il futuro sposo di sua mamma, Carmelo, è l’assassino di suo padre. Dolores è sempre più affascinata da Tiburcio. Dopo un’accesa discussione, Saul confessa a Donna Francisca che lui e Julieta stanno insieme. Ulpiano chiede a Carmelo di lasciare sua madre. Dopo le anticipazioni dall’11 al 15 giugno, nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle nuove puntate de Il Segreto.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *