X


Ilary Blasi nervosa dietro le quinte di Balalaika? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 28, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto ilary blasi ascolti grande fratello vip successo

Balalaika: Ilary Blasi nervosa e agitata dietro le quinte?

Gli ascolti di Balalaika, programma Mediaset basato sui Mondiali di calcio 2018 condotto da Ilary Blasi sembrerebbe non riuscire a decollare con gli ascolti, cosa che avrebbe portato un grande malcontento all’interno dell’azienda del Biscione. La più delusa comunque, stando a quanto scritto dal settimanale Oggi, sarebbe proprio la bionda presentatrice. La rivista ha infatti riportato nel suo ultimo numero questa indiscrezione:

“A Mediaset sono molto insoddisfatti per gli ascolti di Balalaika. La più delusa dal responso dell’Auditel, dicono, sia però Ilary Blasi.”

La moglie di Francesco Totti non avrebbe fino ad ora dichiarato nulla a riguardo, tuttavia, chi lavora dietro le quinte accanto a lei avrebbe giurato di aver visto Ilary molto agitata e preoccupata:

“Pare che la conduttrice dietro le quinte non faccia nulla per mascherare nervosismo e agitazione.”

Dopo gli ultimi due anni di successo, la Blasi sta infatti incassando il suo primo buco nell’acqua. Per questo infatti Ilary starebbe ora indirizzando tutte le sue forze sulla sua prossima fatica lavorativa, che la vede occupata nel ruolo di presentatrice dei Wind Summer Festival.

Ilary Blasi delusa dagli ascolti di Balalaika: la sua reazione

L’estate 2018 non è iniziata nel migliore dei modi per Ilary Blasi. La nota conduttrice, occupatissima durante le prossime settimane, non sarebbe infatti soddisfatta dei risultati Auditel che si sta portando a casa il suo Balalaika. Persino l’azienda di Piersilvio Berlusconi sembrerebbe delusa per i bassi picchi di share del programma: la presenza della moglie di Totti, ma anche di Belen Rodriguez, sembrerebbero non essere servite, e la trasmissione sui Mondiali di calcio fatica sempre di più a catturare l’attenzione dei telespettatori. Ilary, che ha ha alle spalle un glorioso successo con ben 2 edizioni del Grande Fratello Vip e de Le Iene Show, non può quindi permettersi di sbagliare ancora. Secondo le ultime indiscrezioni, la Blasi avrebbe quindi accantonato momentaneamente l’obiettivo di risollevare le sorti del programma calcistico per pensare al suo futuro professionale più vicino: la conduzione dei Wind Summer Festival. Ilary, dopo anni di conduzione del programma di inchiesta di Italia 1 era stata una scommessa quando nel 2016 era stata scelta per condurre la prima edizione del GF Vip. Nonostante gli ascolti in sordina all’inizio, la prima edizione ha raggiunto nel totale un ottimo risultato in termine di ascolti, mentre la seconda ha davvero stupito tutti, raggiungendo più di 5 milioni di spettatori durante la maggior parte delle puntate.