X


Loredana Bertè parla dei concorrenti di Ora o mai più

Scritto da , il Giugno 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Loredana Bertè a Ora o mai più

Ora o mai più: l’opinione di Loredana Bertè sui concorrenti

Boom di ascolti per la prima puntata di Ora o mai più seguita da 4.730.000 telespettatori pari al 25% di share. Il talent ideato da Carlo Conti e condotto da Amadeus, che va in onda il venerdì sera su Rai1, ha già conquistato il pubblico e gli addetti ai lavori. Otto cantanti, affiancati da altrettanti coach, ritentano la scalata del successo dopo essere finiti nel dimenticatoio. Uno dei coach è Loredana Bertè. La regina del rock italiano seguirà Alessandro Canino durante le 4 puntate di Ora o mai più. La Bertè, che notoriamente non ha peli sulla lingua, ha già fatto parlare molto di sè durante la prima puntata dello show. Innanzitutto non sapeva chi fosse il suo allievo Alessandro Canino e poi ha criticato la vittoria dei Jalisse al Festival di Sanremo del 1997 con Fiumi di parole ritenendolo un brano superficiale. Loredana Bertè, intervistata dal settimanale Vero, ha detto la sua sui concorrenti di Ora o mai più:

“Sicuramente hanno talento, altrimenti non avrebbero avuto successo per un certo periodo. Poi qualcosa non dev’essere andato per il verso giusto”.

La Bertè ammette che qualcosa del genere è successo anche a lei: negli ultimi quindici anni, infatti, non è mai uscito un suo disco di inediti.

Loredana Bertè a Ora o mai più: “Anch’io ho ricevuto tante porte in faccia”

Loredana Bertè, così come i concorrenti di Ora o mai più, ne ha passate tante e ha ricevuto molte porte in faccia ma non si è mai arresa. Ora sta lavorando con molto entusiasmo a Ora o mai più e spera che venga data una seconda possibilità ai suoi colleghi. In futuro non le dispiacerebbe diventare una talent scout. La regina del rock italiano ha sempre affrontato la vita a muso duro e per questo è stata molto criticata. In questo periodo il suo singolo con i Boom Da Bash, “Non ti dico no”, sta ottenendo un grande successo e si candida a diventare un tormentone dell’estate 2018 nonostante affronti temi importanti come il femminicidio, la violenza sulle donne e l’amore omosessuale. La Bertè conta di far uscire un disco di inediti nei prossimi mesi. Ma ora è totalmente concentrata su Ora o mai più e Alessandro Canino. Allievo e coach, durante la prima puntata dello show, hanno duettato sulle note di “Dedicato”. Cosa succederà nella seconda puntata di Ora o mai più (clicca QUI per le anticipazioni)? L’appuntamento con la seconda puntata di Ora o mai più è per venerdì 15 giugno in prima serata su Rai1.