X


Lorenzo Riccardi commenta la fine del rapporto tra Sara e Luigi

Scritto da , il Giugno 27, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Lorenzo Riccardi di ued

Sara e Luigi di Uomini e Donne si sono lasciati: Lorenzo dice la sua

Dopo tanto parlare finalmente ecco arrivare l’ufficialità: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati. I due, infatti, dopo la fine del Trono Classico di Uomini e Donne hanno capito di non essere l’uno per l’altra, vivendosi nella quotidianità. E a tal proposito poco fa Sara Affi Fella ha dichiarato su instagram:

“Ci sono state incompatibilità caratteriali…Entrambi abbiamo avuto mancanze. Amare è un’altra cosa…”

Le ha fatto eco anche Luigi Mastroianni, il quale su Uomini e Donne Magazine ha asserito convintamente di essersi innamorato della donna sbagliata. Insomma la fine tra i due ex piccioncini era nell’aria, e adesso è arrivata finalmente la conferma. Immancabile è stato il commento di Lorenzo Riccardi, il quale ha corteggiato fino alla fine Sara Affi Fella. Tuttavia quest’ultima ha poi deciso di uscire dalla trasmissione con Luigi. E Lorenzo, subito dopo aver appreso della fine della relazione tra Sara e Mastroianni, ha così sentenziato sui social:

“Lei non voleva nessuno! Le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso…E poi ero io a essere lì solo per il trono!”

In pratica il ragazzo di origini napoletane, clamorosamente, ha attaccato la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, asserendo di aver capito che sarebbe stata lì solo ed esclusivamente per ottenere maggiore popolarità e visibilità, e non certo per trovarsi l’amore. Sarà dello stesso pensiero anche Luigi?

Lorenzo Riccardi parla della fine dell’amore tra Sara e Luigi

Lorenzo Riccardi ha criticato duramente Sara Affi Fella di Uomini e Donne. Difatti l’ex corteggiatore, appena ha saputo della fine della relazione tra Sara Luigi, non c’è andato affatto giù leggero. E su instagram ha colto l’occasione per sfogarsi, arrivando ad accusarla di non aver mai cercato nessuno in quel contesto. Difatti Lorenzo Riccardi si è detto convinto, che Sara abbia accettato di partecipare al dating show quotidiano di Canale 5 solo per visibilità e popolarità. Accuse sicuramente pesanti, che non faranno piacere a Sara Affi Fella. Tuttavia quest’ultima, parlando oggi sui social sempre della fine del suo rapporto con Luigi Mastroianni, ha asserito che sia finita perchè non ci sarebbe stata compatibilità caratteriale. Di contro Luigi, nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, ha rivelato di aver capito di essersi innamorato della persona sbagliata. Insomma Sara Affi Fella, dopo aver confessato di essere in crisi con Luigi Mastroianni, è tornata nuovamente nell’occhio del ciclone per la fine del suo rapporto e anche per via degli attacchi di Lorenzo Riccardi. Ci saranno presto altre news a tal proposito?