Lorenzo Riccardi nella bufera: circolano sue foto imbarazzanti sul web?

By on giugno 23, 2018
foto Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne

Uomini e Donne: ci sono foto a luci rosse sul web di Lorenzo Riccardi?

Nella passata edizione di Uomini e Donne uno dei protagonisti più discussi è stato senza ombra di dubbio Lorenzo Riccardi, il quale per mesi è stato conteso dalle due troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Tuttavia queste ultime due hanno poi scelto altri ragazzi, lasciando con un pugno di mosche in mano l’ex corteggiatore di origini napoletane. E in queste ultime ore il ragazzo ha fatto molto parlare anche per un altro motivo. Quale? Pare che sui social stiano circolando delle sue foto decisamente compromettenti. Foto pubblicate da una ragazza, la cui identità è sconosciuta. Sono stati tanti però in questi minuti a pensare che la ragazza in questione potrebbe essere una sua ex fidanzata oppure una ex fiamma, che avrebbe solo colto l’occasione per vendicarsi di un torto magari ricevuto in passato. Al momento il giovane ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha voluto comunque commentare l’accaduto, ma pare davvero non essere particolarmente preoccupato. Infatti Lorenzo, al momento, è a Capri con gli amici per godersi qualche giorno di svago e relax.

Lorenzo Riccardi nei guai: ci sono delle sue foto compromettenti on line?

Brutto scherzo in queste ultime ore per Lorenzo Riccardi. Difatti pare che stiano circolando delle sue foto a luci rosse on line. Immagini, che pare siano state pubblicate da una giovane, la quale potrebbe essere o una sua ex fidanzata oppure una sua ex fiamma. Al momento, però, non è dato saperlo. Per i pochi che non lo conoscessero, Lorenzo Riccardi è diventato molto popolare in questi ultimi mesi grazie alla sua partecipazione al famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. In quella circostanza ha corteggiato per mesi sia Nilufar Addati che Sara Affi Fella. E dopo mesi e mesi nei quali ha litigato con le due troniste, ha deciso finalmente di corteggiare solo ed esclusivamente Sara Affi Fella. Tuttavia quest’ultima ha poi preferito uscire dalla trasmissione con il rivale Luigi Mastroianni, lasciando di stucco un po’ tutti. Difatti, inutile negarlo, la maggior parte dei telespettatori pensava che Sara avrebbe alla fine scelto proprio Lorenzo Riccardi. Invece, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena. Ma anche in questa occasione Lorenzo pare non essersela presa più di tanto, arrivando a consolarsi con un’altra ragazza. I due, infatti, sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi in un noto club a Bergamo. Il ragazzo avrà già definitivamente voltato pagina?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *