Lucia Bramieri: “E’ umiliante aver perso contro Alberto Mezzetti”

By on giugno 15, 2018
foto lucia bramieri contro mazzetti

Alberto Mezzetti: il duro attacco di Lucia Bramieri

Lucia Bramieri è stata una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello in grado di dare un po’ di pepe all’interno della casa più spiata d’Italia. In una recente intervista, rilasciata sul settimanale Ora, l’opinionista di Pomeriggio 5 è tornata a parlare della sua recente esperienza televisiva, senza tralasciare duri commenti su Alberto Mezzetti, vincitore di quest’anno. Cosa ha detto Lucia nello specifico? Prima ha definito il Tarzan preferito di Barbara d’Urso come il Re dei cafoni per poi dire che ha trovato alquanto umiliante aver perso contro di lui, che di certo non è un esempio di bon ton e correttezza. Insomma, non sembra proprio una dichiarazione d’amore quella fatta da Lucia Bramieri nei confronti di Alberto Mezzetti. Quest’ultimo, che sembra aver riscosso un certo successo da parte del pubblico da casa, non ha ancora risposto alle “belle” parole della sua collega; mentre Lucia, convinta su quanto affermato durante l’intervista rilasciata, ha condiviso il tutto sui suoi profili social, ribadendo una certa determinazione nelle parole spese. Nonostante il programma sia terminato qualche settimana fa, i suoi protagonisti continuano a non andare d’accordo. Nonostante ora non debbano forzatamente trascorrere il loro tempo insieme.

Lucia Bramieri stronca Alberto Mezzetti: “E’ un cafone!”

Mentre Lucia Bramieri pensa alla sua esperienza televisiva, da poco conclusa, il vincitore del Grande Fratello, invece, è proiettato verso il suo futuro lavorativo. Infatti, Alberto Mezzetti si dice pronto per L’Isola dei Famosi. Il Tarzan di Barbara d’Urso spera di poter approdare sull’isola televisiva più discussa degli ultimi tempi, tanto da lanciare perfino un appello alla produzione del reality show. Molto probabilmente, la sua scelta non renderà felice la padrona di casa del pomeriggio di canale 5, visto il rapporto non proprio idilliaco con la conduttrice della trasmissione. Lucia Bramieri, invece, pare essere confermata nel ruolo di opinionista all’interno dei programmi di Barbara d’Urso e, non si esclude, che la stessa sorte sia toccata anche ad Alberto Mezzetti. I due, all’interno degli studi televisivi di Cologno, potrebbero regalare grandi gioie agli amanti delle liti in tv, visto il carattere non proprio semplice di Lucia. Anche all’interno della casa più spiata d’Italia, fatta eccezione per la famosa provocatrice spagnola Aida Nizar, è stata una delle concorrenti che ha discusso di più con il resto dei suoi colleghi televisivi. Alberto però, almeno per il momento, può contare sul sostegno del pubblico da casa, che ha deciso di premiarlo dandogli il ruolo di vincitore dello show.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *