X


Luigi Mastroianni dopo U&D confessa: “Sono stato male”

Scritto da , il Giugno 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Luigi Mastroianni

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni torna sui social

Qualche giorno fa Luigi Mastroianni ha dichiarato di essere stato costretto ad abbandonare momentaneamente i social per dei problemi personali. Ovviamente, neppure a dirlo, molti fan di Uomini e Donne hanno subito pensato a una crisi con Sara Affi Fella. Ma l’ex corteggiatore del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha subito tenuto a dire, che questa sua decisione non sia stata inerente al suo rapporto con la ex tronista, e di evitare di fare voli con la mente. Finita qua? Neppure per idea perchè nelle ultime ore il ragazzo è tornato, e su instagram ha scritto un lunghissimo post, spiegando che brutto periodo abbia passato in queste ultime settimane. Cosa ha detto? Il giovane, in maniera schietta e decisa, ha dichiarato:

“In queste ultime settimane. Ho fatto un pò di chiarezza, fatto pace con me stesso e sono di nuovo qui… Un insieme di varie problematiche personali, mi hanno segnato e arrecato anche qualche piccolo problema di salute…E mi sono chiuso…La mia famiglia e i miei amici mi hanno aiutato…Grazie per il sostegno…”

In pratica pare davvero che Luigi Mastroianni abbia avuto un periodaccio. Periodo culminato anche in un malessere fisico, fortunatamente superato grazie all’affetto delle persone care. E chissà come starà andando la sua relazione con Sara Affi Fella. Anche lei gli sarà stata al fianco in questo particolare periodo della sua vita?

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne confessa di essere stato male

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne, dopo giorni di tantissime illazioni sul fatto che abbia deciso di lasciare i social, ha rotto il silenzio. In questa occasione l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato di aver avuto un problema di salute, ma anche tanto stress. Per tale ragione si è chiuso in sé stesso. Da questa brutta situazione ne è uscito solo grazie all’affetto ricevuto dei suoi affetti più cari e dei suoi migliori amici. Non è dato sapere cosa abbia avuto in concreto, ma ovviamente i fan del dating show quotidiano di Canale 5 hanno subito espresso tutta la propria solidarietà. Tuttavia in questo suo lunghissimo messaggio, il ragazzo non ha mai citato neppure una volta la sua fidanzata Sara Affi Fella. E questo ha riportato in auge il fatto che possa avere dei problemi con la giovane ex tronista. Verrà mai fuori la verità? Insomma, Luigi Mastroianni, dopo aver lasciato i social, ha voluto spiegare il suo stato d’animo. Ci saranno presto news a tal proposito?