X


Luigi Mastroianni lascia i social e dichiara: “Sara non c’entra”

Scritto da , il Giugno 16, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: la clamorosa decisione di lui

Qualche ora fa Luigi Mastroianni ha scritto un post su instagram, che ha lasciato i suoi numerosissimi fan davvero di stucco. Cosa ha detto l’ex corteggiatore del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Il ragazzo ha annunciato senza tanti giri di parole:

“Comunico che nei giorni a venire non sarò più presente nei social per motivi personali. Le uniche storie saranno per lavoro…Ritornerò più carico di prima…Ah nessuno scandalo…Sara in tutto questo non c’entra…”

In pratica l’ex protagonista di omini e Donne ha dichiarato che non sarà più sui social per un po’ di tempo. Il motivo è strettamente personale, ma ha comunque tenuto a dire, che la sua fidanzata Sara Affi Fella non c’entri assolutamente niente in questa sua clamorosa decisione. A questo punto molti fan hanno iniziato a chiedersi cosa sia davvero successo a Luigi Mastroianni per decidere clamorosamente di lasciare i social. Il ragazzo darà presto una decisione? Ci saranno ulteriori news a tal riguardo?

Luigi Mastroianni decide di lasciare i social, ma Sara non c’entra

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono messi insieme circa un mese fa. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, ed è stato amore a prima vista. La ex tronista del dating show quotidiano ha preferito lui a Lorenzo Riccardi, il quale non c’è rimasto troppo bene. Difatti quest’ultimo ha dichiarato immediatamente che Sara Affi Fella abbia fatto una scelta di testa, e non certo dettata dal cuore. Tuttavia la tronista ha ribadito anche negli ultimi giorni sul magazine di Uomini e Donne di essere felice al fianco del suo fidanzato, che lo sceglierebbe altre mille volte. Intanto Lorenzo Riccardi è da giorni che continua a mettere like su ogni foto della ex tronista. Ma quest’ultima, sempre durante l’intervista rilasciata al magazine dedicato alla trasmisisone quotidiana, ha dichiarato che tutto questo Lorenzo lo faccia solo per far parlare di sè, con l’obiettivo chiaro di far un bel polverone mediatico. Successivamente ha anche asserito di essere sicura, che a lui non interessi più niente di lei, se no avrebbe cercato di contattarla in qualche modo. Ma i colpi di scena per Sara e Luigi non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Luigi ha annunciato oggi su instagram l’intenzione di abbandonare i social per dei problemi personali. Cosa ci sarà dietro? Verrà mai fuori la verità?