X


Marco Carta finisce in ospedale: preoccupazione tra i fan (FOTO)

Scritto da , il Giugno 26, 2018 , in Musica Tag: ,
foto marco in ospedale ricoverato

Marco Carta ricoverato in ospedale: “Uscirò presto”

Marco Carta è ricoverato in ospedale. Da alcuni giorni il World Paper aveva notato un’assenza anomala dai social, dove Marco è solito condividere momenti della sua vita quotidiana. E’ stato lo stesso Carta ad annunciare via Facebook, Twitter e Instgram che si trova in ospedale a causa delle sue cattive condizioni di salute:

“Perdonate questo ultimo periodo di scarsa presenza, non sono stato bene ultimamente e mi hanno ricoverato”.

Ovviamente Marco Carta tornerà in campo più forte di prima. Reduce dal suo ultimo impegno televisivo a “Con il cuore, nel nome di Francesco”, il concerto di beneficenza condotto da Carlo Conti sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo che si svolge ad Assisi ogni anno, il cantante è stato vittima della sua stessa salute che gli ha giocato un brutto scherzo. Nelle ultime ore sta ricevendo decine e decine di messaggi dai fan preoccupati: “Grazie a tutti, quando sarò uscito sarete i primi a saperlo”. Negli ultimi giorni altri ragazzi di Amici di Maria De Filippi hanno subito un ricovero ospedaliero, come i ballerini professionisti Marcello Sacchetta (operazione chirurgica al ginocchio) e Andreas Muller dimmesso da alcuni giorni.

Marco Carta in ospedale: problemi di salute per il cantante

Dopo giorni di silenzio sui social (l’ultimo post risale a 3 giorni dove ha condiviso un pensiero per sua mamma Monica, dedicandole le frasi di una sua celebre canzone “Ti voglio bene”) Marco Carta è tornato comunicando ai fan di essere stato ricoverato in ospedale per problemi di salute. Il cantante sardo ha postato una foto del suo braccio con la flebo, spiegando così il motivo del silenzio degli ultimi giorni:

“La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido gioie e dolori”.

Marco Carta ricoverato in ospedale ha rassicurato i fan dicendo di star bene, ha avuto un impresto e momentaneamente non potrà dedicarsi al suo amato lavoro, gli ci vorrà un pò di tempo per rimettersi del tutto. Immediate sono state le reazioni dei fan che hanno augurato al loro beniamino una pronta guarigione. Riguardo alla causa che ha portato al ricoverato Marco Carta non ha svelato i motivi:

“Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza”.

Per il momento rimangono confermate le date del “Tienimi Forte Tour” a Pozzomaggiore (Sassari) sabato 7 luglio, il 15 agosto a Usanna in provincia di Cagliari e il 25 agosto a Roccamena in provincia di Palermo. Altre date sono in via di definizione.
foto marco carta ricoverato