X


Maria De Filippi dice la sua su Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Scritto da , il Giugno 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Maria De Filippi Che Tempo Che Fa

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: la dichiarazione di Maria De Filippi

Nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne grande protagonista, come al solito, è stata Gemma Galgani per via della sua travagliata vita amorosa. Cosa le è successo? In pratica a Maggio ha iniziato a frequentare il cavaliere Marco. Purtroppo le cose non sono andate bene perchè si è messo di mezzo in qualche modo Giorgio Manetti, mandando all’aria tutto. Tuttavia Giorgio ha comunque ripetuto fino all’estremo di non voler tornare insieme alla dama di origini torinesi, ribadendo comunque di provare una grande stima. E proprio su Gemma e Giorgio ha voluto dire la sua anche la popolare conduttrice del dating show quotidiano di Canale 5 Maria De Filippi, la quale al magazine In Famiglia ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile…Lei crede in quello che fa, e ha vissuto la storia nel modo in cui la racconta. Giorgio invece non ha mai superato tutto ciò che è successo in passato tra loro…”

In pratica Maria De Filippi pare davvero non nutrire grandissime speranze in un clamoroso ricongiungimento tra Gemma e Giorgio. Difatti, secondo la presentatrice di tante trasmissioni televisive di grande successo, Giorgio non sarebbe interessato minimamente a tornare da Gemma perchè non avrebbe mai superato ciò che è successo in passato.

Maria De Filippi esprime una sua opinione su Gemma e Giorgio

Maria De Filippi è tornata a parlare dei due ex piccioncini del Trono Over di Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Difatti la conduttrice ha rivelato al magazine In Famiglia di non credere molto a un loro ritorno di fiamma in quanto Giorgio non sarebbe ben disposto. Tuttavia però proprio Giorgio ha rilasciato una clamorosa intervista una settimana fa a Uomini e Donne Magazine in cui ha fatto intendere tra le righe proprio tutto il contrario. Cosa ha detto? In pratica il cavaliere di origini fiorentine ha asserito, che ci sarebbe qualcosa di speciale con Gemma, e di provare nostalgia della sua arguzia, della sua personalità e della sua eleganza. Parole, che hanno creato un incredibile subbuglio sui social. Difatti sono stati tanti i fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a pensare che proprio Giorgio non abbia mai dimenticato Gemma. E questa sua dichiarazione sarebbe da interpretare come un chiaro messaggio per la popolare dama. Avrà ragione la De Filippi a pensare che tra i due non possa esserci più niente? Oppure i due potrebbero davvero tornare insieme?