Mariano Di Vaio padre per la seconda volta: l’annuncio sui social

By on giugno 18, 2018
foto mariano di vaio padre

Mariano Di Vaio di nuovo padre: è nato Leonardo Liam

Mariano Di Vaio, oltre a essere stato uno dei mentori di Selfie – le cose cambiano, il programma che ha rilanciato Simona Ventura in Mediaset, è anche uno dei fashion blogger più famosi del momento. Dopo essere diventato genitore per la prima volta l’anno scorso, il modello ha annunciato poco tempo fa sul suo profilo social di aver ripetuto il lieto evento, con l’arrivo al mondo di Leonardo Liam, il suo secondogenito. A un anno di distanza dalla nascita del primo figlio, il piccolo Nathan Leone, le cose si sono ripetute nella stessa maniera. In che modo? Al piccolo Leonardo, proprio come al suo fratello maggiore, a poche ore dalla sua nascita, è stato creato un account ufficiale su Instagram, dove è stata perfino pubblicata la sua prima stories con tanto di benvenuto. Il piccolo di casa conta ben 230 mila like soltanto sulla prima foto postata. Un risultato davvero positivo per il secondogenito di Mariano Di Vaio, considerando che non sa nemmeno parlare ma può già contare su un grosso numero di follower per diventare un influencer come il papà. Ovviamente, la scelta di aprire un profilo Instagram soltanto poche ore dopo la nascita del piccolo, ha fatto discutere e non poco il numeroso popolo del web.

Mariano Di Vaio apre un profilo Instagram a Leonardo Liam: è polemica

Mariano Di Vaio ha da poco dato il benvenuto al suo secondogenito, il piccolo Leonardo Liam, e sul web è già scoppiata la polemica. Il motivo? Come già vi abbiamo accennato, l’ex mentore del programma condotto da Simona Ventura ha scelto di aprire un profilo Instagram al piccolo di casa, che non ha ancora compiuto nemmeno 24 ore di vita. Il gesto, come prevedibile, ha attirato i vari commenti negativi di chi ritiene che piazzare il piccolo arrivato sui social non sia il massimo della privacy e del rispetto per la vita di Leonardo Liam. Anche se, oltre alle numerose polemiche, la scelta di Mariano Di Vaio ha attirato anche tantissimi consensi. Basti pensare che il piccolo ha già milioni di follower e la prima fotografia che lo ritrae, ancora con gli occhi chiusi, ha totalizzato numeri di like assurdi, che sicuramente non hanno deluso le aspettative del bel fashion blogger. Ormai, tra gli influencer, sembra essere la moda del momento quella di postare immagini dei piccoli di casa, quando prima si era alla ricerca di una maggiore privacy.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *