Mario Serpa furioso con Sona: “Le stro****e che mi tocca sentire”

By on giugno 22, 2018
foto Mario Serpa e Claudio Sona in vacanza

Claudio Sona e Mario Serpa: velenoso botta e risposta sui social

Claudio Sona è stato il primo tronista gay di Uomini e Donne. E in quella circostanza ha scelto Mario Serpa, con il quale ha avuto una relazione di un paio di mesi. Tuttavia i due, vivendosi al di fuori del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, hanno iniziato a capire di non essere l’uno per l’altro. E per tale ragione si sono lasciati. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente Claudio Sona e Mario Serpa hanno avuto modo di riavvicinarsi nei mesi successivi, e proprio a Dicembre si sono messi nuovamente insieme. Tutto sembrava andare a gonfie vele, ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena, che ha lasciato tutti di stucco. Cos’altro è successo? I due si sono lasciati senza dare molte spiegazioni, fino ad ora. Difatti proprio poche ore l’ex tronista si è sfogato sui social, asserendo, che uno dei motivi per cui sarebbe finita è perchè non sarebbero riusciti a viversi la quotidianità vista la distanza (uno vive a Roma e l’altro a Roma). Inoltre anche i tanti impegni lavorativi avrebbero minato il loro rapporto. A quel punto in molti hanno iniziato a criticare Mario Serpa, insinuando che sia stato proprio lui a non volersi trasferire a Verona per convivere con Claudio. Ma Mario non c’è stato, e poco fa è sbottato su instagram, dichiarando:

“Le stron**** che mi tocca leggere e sentire ragazzi…State in silenzio, fareste miglior figura…Credetemi…”

Ce l’avrà avuta solo con gli hater oppure anche con il suo ex?

Mario Serpa contro Claudio Sona: la dichiarazione choc

Claudio Sona e Mario Serpa ai ferri corti? A quanto pare sì. Cosa è successo nuovamente ai due ex fidanzatini? Il primo tronista gay del famoso dating show quotidiano di Canale 5 ha rivelato sui social i motivi della fine del rapporto con Mario Serpa, asserendo che la distanza e i rispettivi impegni lavorativi avrebbero minato in più occasioni il loro amore. E dopo aver provato e riprovato a far continuare la relazione, i due hanno deciso di lasciarsi. Una spiegazione, che ha scatenato l’ennesimo polverone sui social. Infatti in tanti hanno iniziato ad insinuare che la colpa della rottura sia proprio di Serpa in quanto non avrebbe voluto andare a convivere con Claudio Sona a Verona. Ma Serpa ha immediatamente risposto per le rime a chi l’ha accusato, chiedendo la cortesia di tacere invece di parlare spesso e volentieri a vanvera. Perchè i due si saranno lasciati? Verrà mai fuori la verità?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *