X


Matteo Gentili e Alessia Prete a Temptation Island? La loro risposta

Scritto da , il Giugno 9, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto matteo gentili e alessia prete

Alessia Prete e Matteo Gentili parteciperanno a Temptation Island?

L’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete nato sotto l’occhio impertinente delle telecamere del GF 15 sembrerebbe andare a gonfie vele, e i due, dopo la fine del reality, non si sono mai staccati un attimo. Ma che il Grande Fratello sia stato per loro il trampolino di lancio per cimentarsi in altre esperienze televisive? Temptation Island, programma estivo di Fascino in onda su Canale 5, sta scaldando i suoi motori e nell’ultimo periodo si era vociferato anche sulla possibile presenza dei due nuovi piccioncini. Che sia davvero così? Durante la loro ultima diretta su Instagram Matteo e Alessia hanno però ammesso di non voler affatto partecipare al programma di Maria De Filippi, e che comunque non erano stati contattati dalla redazione della trasmissione. Ecco le parole esatte che hanno detto ai loro fan:

“Nessuno ci ha mai contattato per partecipare a Temptation Island, ma se anche dovesse essere non parteciperemmo.”

I due hanno anche specificato il motivo: Matteo e Alessia si vogliono troppo bene e non hanno nessun interesse di speculare sul loro amore. Per questo, hanno detto no a Temptation.

Temptation Island: la decisione di Matteo Gentili e Alessia Prete

I fan di Matteo Gentili e Alessia Prete potranno quindi tirare un sospiro di sollievo: non saranno loro una delle coppie che prenderanno parte a Temptation Island di questo anno. Questo tuttavia, come già detto, è soltanto l’inizio, e chissà che non li rivedremo di nuovo insieme sul piccolo schermo, con l’inizio della nuova stagione televisiva. Nel frattempo i due ieri durante l’ultima puntata stagionale di Pomeriggio 5 hanno svelato per la prima volta dalla loro uscita dal Grande Fratello, in cui si sono piazzati al terzo posto lui e al secondo posto lei, i loro primi momenti da fidanzati fuori dalla Casa. Inoltre il bel calciatore ha voluto anche rispondere all’ormai famosa intervista che Paola Di Benedetto aveva rilasciato a ridosso dell’inizio del reality di Canale 5, in cui diceva che Matteo era stato chiamato da Barbara d’Urso soltanto perchè era il suo ex. Matteo ieri ha ammesso che aveva ragione e che doveva proprio ringraziarla in quanto è al GF che ha potuto conoscere Alessia. La Prete dal canto suo sembrerebbe essere molto sicura di se: la ragazza infatti sempre a Pomeriggio Cinque ha affermato di non essere gelosa dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, poichè lei ha qualcosa di più, ovvero Matteo.