X


Max Biaggi di nuovo single: la delusione di Michelle Carpente

Scritto da , il Giugno 20, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto max biaggi e michelle carpente

Michelle Carpente: la delusione e le rinunce per Max Biaggi

La storia d’amore tra Max Biaggi e Michelle Carpente, iniziata questo inverno, è finita nel giro di qualche mese. A dare la spiacevole notizia è stata l’attrice durante un’intervista rilasciata a Diva e Donna. La ragazza ha esordito il suo discorso dicendo che sin dall’inizio i due avevano deciso di non fidanzarsi ufficialmente, ma di frequentarsi soltanto, per vedere un po’ come andava la storia. D’altronde, come ha ammesso la conduttrice, la motivazione era chiara: il famoso motociclista stava attraversando un brutto periodo in seguito alla fine della relazione con Bianca Atzei, una storia che è da sempre stata sotto la luce dei riflettori. Lui quindi non avrebbe voluto aumentare il caos intorno alla sua persona: eppure i due si frequentavano spesso ed in quei momenti in cui stavano insieme erano molto felici. Tutto era cambiato poi in seguito alla prima pubblicazione sui giornali delle foto che li ritraeva insieme. Il rapporto si era via via raffreddato: lui la rassicurava giustificando le sue assenze con gli impegni di lavoro e i viaggi intorno al mondo, ma Michelle aveva capito tutto. Max si stava facendo sentire meno perchè vivere al centro dell’attenzione mediatica per anni lo aveva stancato e per lui la sua immagine pubblica era fondamentale.

Max Biaggi e Michelle Carpente: la storia d’amore è al capolinea

Michelle Carpente ha ammesso di essere stata molto male per il comportamento di Max Biaggi:

“Mi è mancato in modo assurdo, sono stata male. Lui è stato onesto: diceva di non volersi impegnare. Solo che se poi ti senti tutti i giorni e passi bei momenti insieme pensi di avere una certa importanza nella vita di una persona.”

La conduttrice ha anche rivelato di aver rinunciato alle interviste per la promozione del suo nuovo programma Ben 10 proprio per evitare le domande dei giornalisti che si riferissero a Biaggi, in modo che non venisse ferito. Lei aveva agito così perchè voleva fargli capire che non voleva approfittarsi della situazione e che teneva a lui in modo incredibile. La storia con Max ha danneggiato gravemente la sua carriera in ascesa: Michelle ha svelato che mentre lui viveva a Montecarlo nella sua realtà protetta, lei a Roma in qualunque evento prendesse parte tutti gli chiedevano di Max e della loro storia. La Carpente rispondeva sempre che non ne voleva parlare, e intanto il suo lavoro era passato in secondo piano in difesa del suo amore per il motociclista.