Mercedesz Henger innamorata: Lucas Peracchi è il nuovo fidanzato

By on giugno 14, 2018
foto mercedesz henger bacio luca peracchi

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono fidanzati

Tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sarebbe scoppiata la passione. Ad immortalare il loro primo bacio pubblico è stato il settimanale Spy. La storia d’amore tra la figlia di Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe scoppiata a Capri durante i Vip Champion, l’annuale manifestazione che unisce sport e glamour e a cui partecipano una nutrita carovana di vip, personaggi famosi del mondo dello sport, dello spettacolo e della televisione. Secondo il settimanale, dopo aver passato una notte bollente, Mercedesz e Lucas non si sono più lasciati e la sera seguente Peracchi si è seduto al tavolo di un ristorante dove era presente anche Eva Henger per la cena. I due avevano già dimostrato sui social una certa simpatia e nel corso dell’estate potrebbero continuare a frequentarsi uscendo finalmente allo scoperto. Qualche settimana a Pomeriggio 5 l’ex naufraga dell’Isola dei famosi aveva ammesso di essere tornata single: con il suo ex fidanzato Leonardo non sono riusciti a recuperare i precedenti due mesi di separazione a causa di alcuni equilibri che sono venuti meno. Prima di quest’ultimo amore, Mercedesz aveva avuto una breve storia con il fratello di Manuela Arcuri, Sergio.

Mercedesz Henger a Capri: scoppia la passione con Lucas Peracchi

La bella bionda Mercedesz Henger è di nuovo innamorata. La figlia di Eva e Riccardo Schicchi è stata immortalata dal settimanale Spy mentre baciava Lucas Peracchi. Entrambi i ragazzi arrivano da due storie d’amore importanti finite di recente. L’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha messo fine al suo matrimonio con Silvia Corrias, sposata in gran segreto alla fine del 2016, a causa di incomprensioni e caratteri diversi. Tutti i fan del dating show di Maria De Filippi ricorderanno il grande bluff messo in scena da Lucas con la sua corteggiatrice Giulia Carnevali: dopo vari sospetti da parte della conduttrice e della redazione, i due protagonisti avevano confessato di essersi sentiti durante il trono e accordati per la scelta. Da qualche settimana è terminata la storia d’amore tra Mercedesz Henger e il personal trainer Leonardo, con cui conviveva a Roma. La conferma è arrivata dall’ex naufraga dell’Isola dei famosi a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Il settimanale ideato da Alfonso Signorini ha fatto sapere che la scintilla tra Lucas e Mercedesz sarebbe scattata a Capri durante un torneo di tennis e la frequentazione sarebbe proseguita tra cene romantiche e balli. Questa nuova love story sarà destinata a durare o si tratta di un semplice flirt di inizio estate?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *