X


Nicolò Brigante replica a Virginia: “È finita per colpa di entrambi”

Scritto da , il Giugno 14, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto trono classico nicolò sceglie virginia

Uomini e Donne: Nicolò Brigante risponde a Virginia Stablum

Giorni fa Nicolò Brigante ha rivelato su instagram di essersi lasciato con Virginia Stablum. Una notizia, che ha preso un po’ tutti in contropiede visto che i due ex piccioncini si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne neppure un mese prima. Tuttavia ieri, dopo tanto parlare, Virginia ha dichiarato di aver trovato Nicolò molto distaccato una volta fuori da quel programma. Inoltre ha anche dichiarato che sia stato difficile frequentarlo per i troppi impegni lavorativi di entrambi. E per queste ragioni i due sono stati costretti a dirsi addio per sempre. Una dichiarazione, che non è piaciuta minimamente all’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale ha scritto poco fa un lungo post su instagram per dire finalmente la sua verità. Cosa ha detto? In pratica il giovane, dopo tutto ciò che ha detto ieri sera Virginia, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Non commento le parole di Virginia…Io penso che se una storia finisce non sia solo colpa di una persona…”

Successivamente ha voluto poi ringraziare tutti i numerosissimi fan, che anche in questo momento difficile non gli hanno mai fatto mancare il tanto affetto. Virginia Stablum come prenderà queste dichiarazioni?

Nicolò Brigante spiega perchè è finita con Virginia Stablum

Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati ufficialmente qualche giorno fa. Per i pochi che non lo sapessero Nicolò è arrivato alla fine del suo percorso a Uomini e Donne con Marta Pasqualato e Virgina. E alla fine ha scelto proprio quest’ultima. I due sono sembrati davvero essere innamorati, facendo immediatamente sognare i tantissimi telespettatori della popolare trasmissione quotidiana condotta da Maria De Filippi, ma qualcosa purtroppo è andato storto. A tal proposito Nicolò Brigante ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione ovviamente ha parlato della clamorosa rottura con Virginia, dichiarando quanto segue:

“Abbiamo capito non era amore…Alla mia età voglio vivere un rapporto intenso, sconvolgente…Non posso e non devo accontentarmi di una relazione tiepida…”

In pratica l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato di aver capito una volta fuori da quel contesto di non amarla, bensì di volerle bene. Per questa ragione ha preferito non accontentarsi di una relazione fredda, volendo invece viversi un rapporto intenso e di grandissima passione. Tuttavia la ragazza proprio ieri sera ha dichiarato su instagram, che la relazione non sia neppure mai partita e di averlo sempre trovato molto freddo e distaccato. Sarà davvero così? Intanto Nicolò, in queste ultime ore, ha anche smentito categoricamente di avere un’altra.