Nicolò Ferrari rinuncia a Marta Pasqualato per il Trono?

By on giugno 21, 2018
foto nicolò marta

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari verso il Trono. E Marta Pasqualato?

Nicolò Ferrari è stato il corteggiatore di Nilufar Addati nella scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. In quella circostanza il ragazzo è arrivato fino in fondo, ma Nilufar gli ha preferito Giordano Mazzocchi, con il quale sta vivendo da oltre un mese una bellissima storia d’amore. Ovviamente per Nicolò Ferrari questa è stata una tremenda delusione, tanto che proprio nel momento della scelta è scoppiato a piangere appena ha saputo, che Nilufar sarebbe uscita dalla trasmissione mano nella mano con un altro. Tuttavia ormai quel momento pare davvero essere lontano, e Nicolò sui social ha pubblicato diversi video insieme all’amico Lorenzo Riccardi e, soprattutto, insieme a Marta Pasqualato. Per tale ragione tanti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno subito pensato che possa essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma i due hanno sempre negato. Intanto nelle ultime ore il magazine Oggi ha pubblicato un rumor riguardante il ragazzo, che ha già fatto tanto parlare. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle voce di corridoio raccolte dal noto magazine edito da RCS, sembra che il giovane rampollo milanese stia facendo il diavolo a quattro pur di diventare tronista nella prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Sarà davvero così? Potrebbe essere lui uno dei prossimi protagonisti del dating show?

Nicolò Ferrari preferisce il Trono a Marta Pasqualato?

Nicolò Ferrari nuovo tronista di Uomini e Donne? Ovviamente al momento non è dato saperlo, ma in base alle indiscrezioni raccolte da Oggi sembrerebbe, che il giovane sia intenzionato ad accaparrarsi il Trono a tutti i costi. Tuttavia altri pettegolezzi di queste settimane lo vedrebbero preso da una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Marta Pasqualato. Difatti i due sembra abbiano davvero legato molto, uscendo spesso e volentieri insieme. Una frequentazione, che non è certo passata inosservata ai tanti fan del dating show quotidiano, i quali hanno subito ipotizzato che ci possa essere in atto un flirt. A tal proposito, giorni fa, Marta Pasqualato ha voluto fare chiarezza sul suo rapporto con Nicolò Ferrari, rivelando che al momento non ci sarebbe nulla. Tuttavia ha aggiunto, che anche se fosse, vorrebbe tenere il tutto segreto perchè gelosissima della sua privacy. Per tale ragione ha anche chiesto ai suoi fan di evitare di andare ad indagare, rispettando questa sua decisione. Insomma Nicolò Ferrari, dopo aver corteggiato a lungo Nilufar, pare essere tra due fuochi: da una parte la possibilità di diventare tronista e dall’altra la chance di frequentare Marta. Cosa deciderà di fare?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *