X


Nilufar Addati si sfoga: “Spero di rivedere Giordano…”

Scritto da , il Giugno 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Nilufar in crisi? La smentita della Addati

In questo ultimi si è fatto un gran parlare di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Il motivo? Un ex corteggiatore ha rivelato sui social di aver avuto una relazione con la giovane ex tronista durante il Trono Classico a Uomini e Donne. Una news, che ha creato un incredibile polverone mediatico, e messo in una posizione assai scomoda la giovane ragazza di origini napoletane. Quest’ultima poi, dopo tanto parlare, è stata invitata da Maria De Filippi in persona nel suo dating show quotidiano per chiarire tutta questa vicenda. E in questa circostanza Nilufar non ha potuto far altro che confermare il tutto, chiedendo scusa alla redazione e a tutti i telespettatori. Scuse prontamente accettate dalla conduttrice, la quale però non ha potuto nascondere tutto il suo stupore. Ma non è finita qua perchè in questi giorni Nilufar e Giordano sono tornati nell’occhio del ciclone per via di una incredibile illazione. Cos’altro è successo? In pratica in molti hanno iniziato a insinuare che i due fossero in crisi. Un pettegolezzo subito smentito dalla ragazza, la quale ha pubblicato un video su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ho letto in giro un po’ di delirio generale…La gente pensa che io e Giordano siamo in crisi, cosa assolutamente falsa…Solo perchè non ci siamo visti negli ultimi 2 giorni? 3? Probabilmente ci vedremo Martedì se tutto va bene…”

In pratica tanto rumore per nulla: Nilufar e Giordano si amano come non mai.

Nilufar Addati smentisce crisi con Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati in crisi? Assolutamente no. Ci ha pensato proprio Nilufar Addati poco fa sui social a smentire tale illazione, dichiarando che sia tutto assolutamente falso. Difatti la ragazza ha svelato, che negli ultimi giorni non hanno potuto stare insieme per motivi lavorativi, rassicurando i numerosissimi fan, che dovrebbero rivedersi e stare quindi insieme già da domani. Stessa illazione è circolata anche per l’altra coppia di Uomini e Donne, composta da Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. E anche in questa circostanza la giovane ha dichiarato senza tanti mezzi termini, che l’amore non si dimostra certo sui social, bensì in altri modi. Insomma pare davvero che i fan del dating show quotidiano condotto da Maria De Filippi siano un po’ agitati e impauriti per la sorte delle due amatissime coppie. Saranno bastate queste smentite a calmare definitivamente gli animi?