Nina Moric e Luigi Favoloso pronti per Temptation Island Vip?

By on giugno 21, 2018
foto luigi favoloso nina moric

Temptation Island Vip: arrivano Nina Moric e Luigi Favoloso?

Qualche mese fa Luigi Favoloso ha partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello. Una partecipazione, che ha fatto molto rumore dentro e fuori i social. Difatti il giovane ha fatto diversi errori, che l’hanno fatto finire nell’occhio del ciclone. E per uno di questi è stato clamorosamente espulso dalla casa più spiata dagli italiani. Ma non è finita qua perchè Favoloso, nei giorni passati nella dimora gieffina, ha anche iniziato a flirtare con una delle altre inquiline, facendo andare su tutte le furie Nina Moric. E proprio quest’ultima è poi entrata nella Casa di Cinecittà per comunicargli la sua decisione di lasciarlo definitivamente. Ma in queste ultime ore ecco circolare un’indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Cosa è successo? Il settimanale Oggi ha svelato che diverse voci di corridoio confermerebbero un ritorno di fiamma tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Difatti i due pare si siano chiariti e sarebbero tornati ad amarsi più di prima. Inoltre sembra che i due starebbero pianificando proprio in questi giorni un loro ritorno in Tv in grande stile in un programma estivo in onda sulle reti Mediaset. Un programma, che molti sul web hanno subito pensato possa essere nientepopodimeno che la prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. E in effetti la trasmissione verrà registrata a partire da Agosto. Davvero i due potrebbero essere tornati insieme e aver deciso di mettersi alla prova nel reality della tentazione?

Nina Moric e Favoloso tornano insieme e vanno a Temptation Island Vip?

Luigi Favoloso e Nina Moric a Temptation Island Vip? Non è dato saperlo, ma il magazine Oggi ha rivelato che i due potrebbero essersi messi di nuovo insieme in questi giorni. Inoltre pare che i due starebbero progettando il loro ritorno in Tv in grande stile in un popolare programma estivo. E sono tanti ad aver pensato sui social che la suddetta trasmissione potrebbe essere proprio Temptation Island Vip in partenza dal prossimo Settembre, ma le cui registrazioni, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbero iniziare già nel mese di Agosto, subito dopo la fine della messa in onda della versione Nip. Davvero Nina Moric e Luigi Favoloso potrebbero essere tornati insieme e aver deciso di partecipare a Temptation Island Vip? Ci saranno presto news a tal proposito? Conferme o smentite? In attesa di scoprirlo non resta che continuare a seguire il gossip inerenti ai due (ex?).

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *