X


Nina Moric non è tornata con Luigi Favoloso: “Con lui manco morta”

Scritto da , il Giugno 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto nina moric e favoloso

Luigi Favoloso e Nina Moric non sono tornati insieme: arriva la smentita

Pochi giorni fa la romantica dedica scritta da Luigi Favoloso nei confronti di Nina Moric sui suoi social aveva fatto pensare a molti che tra i due risplendesse di nuovo il sereno. Molti sono stati infatti i siti e giornali che avevano parlato addirittura di un ritorno di fiamma tra i due, in seguito alla rottura avvenuta davanti alle telecamere del Grande Fratello. Ma quale è la verità? Sotto una foto postata dall’ex concorrente del GF 15 in cui lanciava una frecciata proprio contro il programma a cui aveva preso parte (con in mano delle bottiglie di spumante aveva infatti scritto nella didascalia che con lui gli sponsor restavano), un utente ha voluto far chiarezza sulla questione, chiedendo a Favoloso se fosse tornato insieme alla modella croata. La prima a prendere parola è stata proprio la Moric che ha così risposto in modo lapidario:

“Con lui manco morta. Falso e manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe.”

Nina ha anche aggiunto che quel commento sarebbe sicuramente stato cancellato da Luigi di lì a poco, e infatti così è avvenuto.

Nina Moric smentisce il ritorno di fiamma con Luigi Favoloso

Nina Moric ha però affermato veramente questa dura dichiarazione contro Luigi Favoloso: gli utenti infatti, consapevoli che l’ex gieffino avrebbe potuto davvero cancellare ogni prova, si sono adoperati screenshottando le parole scritte dalla mora showgirl. L’immagine, riportata dal sito Isa e Chia, lo potete vedere anche voi in fondo all’articolo. Pochi giorni fa Luigi aveva postato una bellissima foto insieme a Nina e aveva poi scritto che più la sentiva vicina, più capiva i suoi sbagli, e più la sentiva al suo fianco, più capiva che se c’era una storia che non doveva giungere al termine, quella era la loro. Favoloso aveva inoltre aggiunto che credeva fermamente nel destino, come la prima volta che si erano visti in un enorme città come Milano. Molti avrebbero potuto descrivere il loro incontro come casuale, ma non era quello il caso, perchè loro avevano sempre scelto gli stessi posti, in quanto a loro piacevano le stesse identiche cose. L’ex coinquilino della Casa più spiata d’Italia aveva infine concluso il discorso dicendo che lui e Nina potevano anche ignorarsi e fingere di non conoscersi, ma non sarebbero stati quei due innamorati che erano stati insieme per ben quattro anni. Luigi aveva quindi tentato di far credere a tutti di essere tornato con Nina, gossip però smentito dalla diretta interessata proprio attraverso un commento scritto sotto una sua foto.

foto commento nina moric contro luigi favoloso