Ora o mai più, 3^ puntata: Zarrillo e la lite dietro le quinte

By on giugno 18, 2018
foto Michele Zarrillo anticipazioni ora o mai più terza puntata rissa

Michele Zarrillo coinvolto in una lite dietro le quinte di Ora o mai più

Continua il grande successo di Amadeus e del suo talent Ora o mai più, dove gareggiano otto cantanti che negli anni 80-90 hanno incontrato il grande successo ma poi quel successo li ha abbandonati. Venerdì 22 giugno andrà in onda sul primo canale televisivo della Rai la terza puntata di Ora o mai più e la gara entrerà sempre più nel vivo, dal momento che la finale è sempre più vicina. Il penultimo appuntamento è stato registrato e sarà ricco di sorprese e colpi di scena. Sicuramente non vedremo mai quello che è avvenuto dietro le quinte al termine della registrazione. Ebbene sì, sembra che dietro le quinte di Ora mai più un coach sia stato coinvolto in una lite verbale. Come ha riportato Blogo, il padre della cantante Annalisa Panetta, in arte Lisa, avrebbe avuto un duro scontro con Michele Zarrillo, coach dei Jalisse. I motivi legati allo scontro non sono chiari e al momento ci sono soltanto delle ipotesi campate in aria. Forse al genitore di Lisa non è andato a genio qualche commento scomodo del cantautore e chitarrista romano?

Ora o mai più: anticipazioni terza puntata di venerdì 22 giugno

Venerdì 22 giugno andrà in onda la terza puntata di Ora o mai più con Amadeus. Le prime due puntate sono state vinte da Lisa grazie all’aiuto e al supporto di Masini. Nella prima puntata la cantante si è esibita sulle note del suo singolo sanremese di grande successo “Sempre” e in duetto con il cantautore fiorentino in “T’Innamorerai”; nella seconda, invece, ha duettato con Masini in “Ci vorrebbe il mare” e sul successo di Renato Zero “Cercami”. Cosa accadrà nella terza puntata? Non continuate nella lettura se non volete sapere chi vincerà la terza puntata. Sembra che, al termine della registrazione della terza puntata, sia scoppiata una forte lite tra il padre di Lisa e il maestro Michele Zarrillo; ignoti i motivi. La terza puntata di Ora o mai più sarà vinta da I Jalisse, che duetteranno con il loro coach Zarrillo sulle note de “L’elefante e la farfalla”, brano con cui il cantante partecipò al Festival di Sanremo 1996, condotto da Pippo Baudo con Sabrina Ferilli e Valeria Mazza, classificandosi undicesimo. Il pezzo è diventato uno dei brani più importanti della carriera di Zarrillo. Successivamente, il duo musicale Fabio Ricci-Alessandra Drusian canterà “Ti sento”, una delle hit degli anni 80 più interessanti dei Matia Bazar. Prossima settimana andrà in onda la finalissima di Ora o mai più: chi vincerà questa prima edizione di grande successo di pubblico e critica?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *