Ora o mai più finale: Amadeus annuncia il vincitore

By on giugno 22, 2018
foto Amadeus finale ora o mai più chi ha vinto

Ora o mai più con Amadeus: anticipazioni della quarta puntata

Questa sera, venerdì 22 giugno, andrà in onda la terza puntata di Ora o mai più in prima serata su Rai1 con la conduzione di Amadeus. Sarà ancora una volta una serata ricca di forti emozioni: al centro le otto meteore della canzone italiana che si metteranno in gioco per avere una seconda chance di successo e conquistare l’ambito contratto discografico valido per la produzione di un album: Marco Armani, Lisa, Francesca Alotta arrivata in corsa alla seconda puntata come sostituta a Donatella Milani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, Valeria Rossi, Stefano Sani e i il duo Jalisse. A giudicare i concorrenti saranno come sempre cento persone presenti nel pubblico, che costituiscono la giuria popolare, e gli otto giudici che hanno anche il ruolo di coach: Loredana Bertè, Orietta Berti, Patty Pravo, Fausto Leali, Red Canzian, Michele Zarrllo, Marco Masini e Marcella Bella. Il nuovo talent condotto da Amadeus, nato da un’idea di Carlo Conti, ha riscontrato un ottimo consenso popolare e di critica, oltre che ad avere successo anche sui social. Giovedì 21 giugno è stata registrata la finale della prima edizione di Ora o mai più. Chi ha vinto? Se non volete saperlo, vi invitiamo a non continuare nella lettura di questo articolo.

Ora o mai più, anticipazioni della finale con Amadeus: ecco chi ha vinto

La finale di Ora o mai più si avvicina e mentre stasera andrà in onda la terza puntata del talent condotto da Amadeus in prima serata sul primo canale di Stato (clicca qui per le anticipazioni) , giovedì 21 giugno è stata registrata l’ultima puntata che andrà in onda venerdì prossimo. A spoilerare il nome del vincitore della prima edizione di Ora o mai più ci ha pensato Tvblog, fornendo anche la classifica completa dei concorrenti in gara. Sarà Lisa (all’anagrafe Annalisa Panetta) a vincere la prima edizione di Ora o mai più, riuscendo a prevalere sugli altri compagni. La cantante ha gareggiato in coppia con il maestro Marco Masini. In realtà, una vittoria già annunciata dalla prima puntata quando Lisa ha fatto emozionare il pubblico in studio e i telespettatori da casa cantando il suo grande successo “Sempre”, per non parlare delle altre interpretazioni in “T’Innamorerai”, “Ci vorrebbe il mare” e “Cercami”. Medaglia d’argento per i Jalisse, il duo composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, in coppia con il coach Michele Zarrillo, mentre medaglia di bronzo per Massimo Di Cataldo e Patty Pravo. Quarto classificato della prima edizione di Ora o mai più Marco Armani in coppia con Red Canzian, quinto posto invece per Alessandro Canino e Loredana Bertè, seguiti da Francesca Alotta in coppia con Fausto Leali. Settimo posto per Stefano Sani in coppia con Marcella Bella; ultimo posto per Valeria Rossi e Orietta Berti.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *