X


Ora o mai più, Lisa confessa: “Ho passato un inferno”

Scritto da , il Giugno 23, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto ora o mai più lisa marco masini

Lisa di Ora o mai più confessa di aver passato un inferno per il tumore

Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la terza puntata del nuovissimo talent show vip condotto da Amadeus, il cui titolo è Ora o mai più. In questa trasmissione poco meno di dieci cantanti, che hanno avuto molti problemi in passato, si sfidano per conquistare la vittoria, sperando di poter presto tornare nel giro che conta. La puntata di ieri è stata vinta dal gruppo dei Jalisse, che nel 1997 ha trionfato al Festival di Sanremo con la famosissima canzone “Fiumi di parole”. Ma ad aver incantato i telespettatori, e anche la giuria in queste prime 3 puntate, è stata senza ombra di dubbio la cantante Lisa, che purtroppo ha dovuto interrompere bruscamente la sua carriera nel mondo della musica per via di un tumore al cervello. E a tal proposito la popolare cantante di Ora o mai più ha rivelato al blog FanPage.it:

“È una malattia che ti piega, ti paralizza. Svenivo, avevo preso peso per quanto ero gonfia, mi ballava la vista, avevo continui mal di testa, avevo perso il ciclo mestruale…è stato un inferno…”

Successivamente ha poi dichiarato di non aver raccontato questa sua storia per impietosire il pubblico a casa, svelando inoltre di non aver neppure raccontato tutto per pudore.

Ora o mai più: Lisa parla della sua malattia

Lisa di Ora o mai più è tornata a parlare del suo brutto male. Come molti sapranno la cantante, al culmine della sua carriera artistica, ha scoperto di avere un cancro al cervello. E per tale ragione è stata costretta ad abbandonare tutto per combatterlo. La battaglia è stata durissima, ma dopo oltre 6 anni Lisa ce l’ha fatta. Ovviamente la musica non l’ha mai abbandonata, ed appena le è capitata l’occasione di rimettersi in gioco in questo talent show vip condotto da Amadeus non si è fatta sfuggire questa bellissima occasione. Comunque sia per Lisa il periodo del tumore è stato davvero buio e difficile, e a FanPage.it ha svelato di essere stata molto male. Difatti ha raccontato di essere ingrassata molto, di aver perso il ciclo e di aver avuto interminabili mal di testa. Tuttavia con la forza e il coraggio di una leonessa è riuscita a superare il tutto brillantemente, e adesso il tumore è miracolosamente scomparso. Ciò nonostante la donna ha comunque rivelato di continuare a fare accertamenti periodici. Un’esperienza questa, che le ha fatto capire che nessuna persona a questo mondo è immune a niente.