Ora o mai più: Lisa verso Tale e quale show 2018?

By on giugno 29, 2018
foto lisa ora o mai più tale e quale show

Ora o mai più: Lisa diventa concorrente di Tale e quale show?

Questa sera, venerdì 29 giugno, andrà in onda in prima serata su Rai1 la finale di Ora o mai più condotta da Amadeus. Nella scorsa puntata la classifica ha visto la rimonta dei Jalisse (il duo musicale composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian) e di Francesca Alotta, sostituita di Donatella Milani a partire dalla seconda puntata. Dopo due vittorie consecutive Lisa si è classificata al terzo posto. Ora o mai più si è confermato un grande successo anche in termini di ascolti televisivi e proprio grazie a quest’ultimi i concorrenti hanno ottenuto maggiore visibilità e si sono fatti apprezzare (ma anche conoscere) dal pubblico. Secondo Blogo, tra i papabili concorrenti della prossima edizione di Tale e quale show condotta da Carlo Conti potrebbe esserci Lisa ma anche altri cantanti, concorrenti attuali della prima edizione di Ora o mai, più come Massimo Di Cataldo, Francesca Alotta e Alessandra Drusian, volto femminile dei Jalisse senza il marito.

Lisa da Ora o mai più a concorrente di Tale e quale show 2018?

A poche ore dalla messa in onda della finale di Ora o mai più su Rai1, Blogo ha lanciato un’indiscrezione secondo cui Lisa e altri concorrenti del talent show di Amadeus potrebbero sbarcare a Tale e quale show 2018. Fra i nomi papabili si fanno anche quelli di Francesca Alotta, Alessandra Drusian e Massimo Di Cataldo. Dalla seconda puntata della trasmissione di Amadeus, Francesca Alotta ha preso il posto di Donatella Milani. La cantante siciliana, storica corista di Domenica in, vincitrice della sezione Novità del Festival di Sanremo 1992 con il brano Non amarmi, cantato in coppia con Aleandro Baldi, si è fatta ri-conoscere e ri-apprezzare grazie alle sue doti canore. A Ora o mai più ha cantato sulle note di “E poi”, “Ti lascerò”, “Mi manchi” e “Non amarmi”. Alessandra Drusian è riuscita a trionfare nella terza puntata di Ora o mai più con il marito Fabio Ricci scalzando Lisa, vincitrice delle prime due puntate. Secondo Loredana Bertè la Drusian dovrebbe essere la nuova voce dei Matia Bazar. Per Massimo Di Cataldo il programma Ora o mai più è stato solo un gioco e niente di più, nessuna sfida con i suoi colleghi. Il cantante romano, nel corso delle puntate, ha riproposto al pubblico le canzoni di un tempo facendosi di nuovo notare e apprezzare per la sua voce e le emozioni che riesce a trasmettere. Anticipazioni della finale di Ora o mai più e il vincitore.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *