X


Oroscopo di Paolo Fox: previsioni dal 25 al 30 giugno 2018

Scritto da , il Giugno 24, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Oroscopo Paolo Fox Maggio

Paolo Fox, previsioni segno per segno: l’oroscopo settimanale

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox con le previsioni segno per segno. Si parte come sempre dal segno dell’Ariete: i nati sotto questo segno non amano le situazioni part-time (anche se negli ultimi mesi non hanno mai assaporato l’indeterminato). Per quanto riguarda i sentimenti ora potrebbero fare nuovi e stimolanti incontri, soprattutto chi a giugno ha troncato una relazione che durava già da molto tempo. Attenzione alle gelosie e alle discussioni con terze persone. Toro: il consiglio dell’astrologo è quello di muoversi con cautela. A volte il silenzio è d’oro ed è meglio non mettere bocca su cose di cui non si ha competenza. E’ una condizione astrologica turbolenta, è bene prestare attenzione. Gemelli: potrebbe nascere un nuovo amore e vivere così emozioni inaspettate. In autunno potrebbero ricevere soddisfazioni in campo lavorativo. Entro la fine dell’anno dovranno risolvere un problema impellente. E’ il momento giusto per rimettersi in gioco. Cancro: spesso sentono il bisogno di rifugiarsi attorno al focolare domestico. E’ un bel cielo che favorisce le interazioni sentimentali. Chi è single da tanto tempo deve uscire e mettersi in gioco.

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle della settimana, 25-30 giugno

Paolo Fox svela le previsioni del suo oroscopo dal 25 al 30 giugno 2018. Si continua con il segno zodiacale del Leone: sicuramente oggi avranno messe in chiaro parecchie cose. Il consiglio dell’astrologo di Rai2 è quello di parlare con gli altri. Curare meglio la forma fisica è la prima regola per piacersi e piacere agli altri. La calma è sempre la soluzione migliore. Vergine: è il segno della concretezza. Se vogliono ottenere qualcosa è bene che frequentino persone giuste. Sono provvisti di una grande carica di energia positiva. Bilancia: li aspetta un mese di traguardi nonostante la sfera economica non sia florida come dovrebbe essere. Chi è single da tempo potrebbe innamorarsi. Sono nuovamente in grado di relazionarsi con gli altri. Scorpione: la sfera lavorativa, come quella economica, non è facile da gestire e per questo potrebbero essere un po’ in ansia. E’ una settimana caratterizzata da una forte preoccupazione.

Previsioni dal 25 al 30 giugno: l’oroscopo di Paolo Fox

Le previsioni dal 25 al 30 giugno dell’oroscopo di Paolo Fox. Si continua con il segno del Sagittario: potrebbero fare una scelta importante in campo sentimentale. Fine 2018 e inizio 2019 saranno importantissimi. Spesso hanno idee geniali che potrebbero far fruttare nella maniera più consona possibile. Capricorno: dopo un periodo non facile in cui i nati sotto questo segno si sono esposti molto, potranno vivere due mesi importanti ricchi di svolte. E’ una fase di rinascita, finalmente. Acquario: vogliono concentrarsi sulle cose veramente importante della vita, eliminando così il superfluo. Le delusioni amorose durano il tempo di un refolo di vento. In questo periodo potrebbero provare il desiderio di dare una svolta alla propria vita. Infine il segno dei Pesci: il consiglio delle stelle è quello di affidarsi alle intuizioni. E’ meglio fare ciò che si sente che dare ascolto al parere degli altri. Il mese di luglio è molto importante.