X


Paola Di Benedetto si consola con Pierpaolo Pretelli? FOTO

Scritto da , il Giugno 21, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto paola e pierpaolo

Pierpaolo Pretelli e Paola Di Benedetto stanno insieme?

Archiviata la storia con Matteo Gentili, Paola Di Benedetto è stata beccata dal settimanale Spy in compagnia dell’ex velino Pierpaolo Pretelli. I due sembrerebbero molto affiatati, ma attualmente tra Paola e Pierpaolo ci sarebbe soltanto una bella amicizia. Stando a quanto scritto dal giornale di Alfonso Signorini lui sarebbe molto interessato all’ex Madre Natura, mentre lei invece, alla domanda se ricambiasse i suoi sentimenti, avrebbe così risposto:

“In questo momento non ho nessun interesse a iniziare una storia.”

D’altronde, come darle torto? Dopo aver perso Francesco Monte, Paola si è vista portare via definitivamente anche il suo ex Matteo, che invece ha ritrovato il sorriso e soprattutto l’amore grazie alla partecipazione al Grande Fratello, in cui ha potuto conoscere la sua attuale fidanzata Alessia Prete. Paola quindi vorrebbe andare con i piedi di piombo con le sue prossime relazioni sentimentali, reduce da due delusioni nel giro di pochi mesi. Anche l’ex velino comunque avrebbe trovato in Paola una buona amica e confidente dopo la recente rottura con la sua ex compagna Ariadna Romero. Pierpaolo, visibilmente emozionato, aveva descritto nel dettaglio la fine della sua storia da Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5.

Paola Di Benedetto sta con Pierpaolo Pretelli? La sua risposta

Paola Di Benedetto e Pierpaolo Pretelli sono quindi amici o c’è qualcosa di più tra di loro? Quel che è certo è che condividono entrambi un passato amoroso molto turbolento e altalenante. Paola, dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, aveva conquistato tutti grazie alla sua relazione con Francesco Monte. Purtroppo per loro però le cose erano naufragate subito dopo la fine del reality di Canale 5: sarebbe stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a lasciarla, in quanto ancora troppo scosso dalla delusione avuta da Cecilia Rodriguez. Pierpaolo invece, che con Ariadna ha anche un figlio, aveva dovuto attraversare un periodo buio in seguito alla decisione di lei di allontanarsi dalla casa in cui vivevano insieme per ritornare momentaneamente nel suo paese. L’ex velino davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque aveva affermato che le cose tra di loro erano iniziate ad andare male subito dopo la nascita della loro creatura, in quanto il loro rapporto non era riuscito ad andare di pari passo con il loro essere genitori. Insomma, alla luce di questi drammi, che Paola e Pierpaolo si siano trovati proprio per questo? Solo il tempo ci potrà dire se il gossip è fondato o meno.