X


Paola Di Benedetto su Pierpaolo Pretelli: “Gli ho chiesto di fermarsi”

Scritto da , il Giugno 27, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto paola di benedetto e pierpaolo pretelli

Pierpaolo Pretelli innamorato di Paola Di Benedetto? Parla lei

Paola Di Benedetto dopo essere stata pizzicata la settimana scorsa in compagnia di Pierpaolo Pretelli, ha voluto rompere il silenzio spiegando ai lettori di Spy cosa è effettivamente successo tra di loro quella sera. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha affermato che si trovava a cena con un suo caro amico e poi improvvisamente si era aggiunto l’ex velino di Striscia la Notizia, che lei conosceva davvero poco. Paola ha notato subito il suo interesse nei suoi confronti, dato che Pierpaolo sembrerebbe non aver fatto davvero nulla per nasconderlo:

“Ho notato di piacere subito a Pierpaolo e ho notato anche le sue ‘carinerie’ nei miei confronti.”

L’interesse di Pretelli però sembrerebbe, almeno per ora, non essere ricambiato. La Di Benedetto non ha mai dichiarato che tra di loro non potrebbe nascere nulla, semplicemente ora non è il momento giusto per Paola per fidanzarsi. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha infatti così concluso il suo discorso sul possibile flirt con il bel Pierpaolo:

“Però in questo momento non ho nessun interesse a iniziare una nuova storia. Per questo ho chiesto immediatamente a Pierpaolo di fermarsi.”

Paola Di Benedetto parla dell’incontro con Pierpaolo Pretelli

A questo punto della vicenda, la domanda che si fanno i fan è soltanto una: riuscirà Pierpaolo Pretelli a conquistare Paola Di Benedetto? Archiviata la sua storia con Francesco Monte, la modella avrebbe attualmente bisogno di stare da sola. Da alcune settimane infatti si diletta a tenere compagnia ai suoi followers attraverso alcuni video, appositamente caricati sulle sue Instagram Stories, in cui informa le sue ragazze su consigli per il trucco o con consigli per un fresco outfit estivo. Paola e Monte sembrerebbero inoltre essere ritornati amici, ma nulla di più: Francesco infatti ha deciso di seguire nuovamente l’ex fidanzata conosciuta sulla spiaggia honduregna su Instagram. Nel frattempo invece l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la delusione amorosa avuta con Paola, è sempre più vicino alla cantante Bianca Atzei, con la quale ha condiviso l’avventura su L’Isola. Francesco ha infatti dedicato una dolce dedica a Bianca, in occasione del lancio del suo album. Paola Di Benedetto invece era stata pizzicata insieme a Pierpaolo dalle telecamere dei paparazzi della rivista in rosa nominata qui sopra, in cui sembravano molto affiatati. E’ forse l’inizio di un nuovo amore, oppure Pierpaolo si porterà a casa un bel due di picche da parte di Paola?