X


Paola Perego ricorda Fabrizio Frizzi prima di Non disturbare

Scritto da , il Giugno 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto paola Perego non disturbare

Non disturbare: Paola Perego ricorda Fabrizio Frizzi

A distanza di tre mesi dalla sua morte, Paola Perego ha voluto ricordare il suo amico e collega di lavoro Fabrizio Frizzi. La conduttrice, che nella seconda serata di lunedì 25 giugno debutterà sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con Non disturbare, ha raccontato a Il Messeggero un episodio inedito legato al suo ritorno in tv con Superbrain. Dopo il periodo burrascoso e difficile che ha dovuto affrontare con la chiusura di Parliamone sabato, la Perego è tornata lo scorso gennaio alla conduzione su Rai1 non nascondendo mai le sue paure. Solo adesso ha svelato che a darle forza e coraggio fu Fabrizio Frizzi, ricordando con affetto e gratitudine le sue parole. La presentatrice ha raccontato che aveva il camerino vicino a quello di Frizzi; in quel periodo stava già male ma continuava a condurre l’Eredità:

“Sono passata a salutarlo prima di iniziare il programma e per incoraggiarmi mi ha detto ‘Se ce la faccio io, ce la puoi fare anche tu'”.

Il ricordo è ancora vivo nel cuore e nella mente di Paola Perego, quelle parole risuonano ancora, e da quel momento ha capito che i veri drammi della vita sono altri.

Paola Perego pronta per Non disturbare: il suo omaggio a Frizzi

Questa sera, lunedì 25 giugno, in seconda serata su Rai1 andrà in onda Non disturbare, il nuovo programma condotto da Paola Perego. Per sei puntate, in un albergo, la conduttrice incontrerà e intervisterà 12 donne legate al mondo dello spettacolo (la futura conduttrice di Temptation Island Vip Simona Ventura e la giudice di Ballando con le stelle Carolyn Smith saranno le protagoniste della prima puntata). Non mancheranno anche gli scoop: Naike Rivelli confesserà che Josè de Castro non è suo padre. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Paola Perego ha ricordato Fabrizio Frizzi. Il nome del volto buono della televisione, morto lo scorso 26 marzo all’ospedale Sant’Andrea di Roma per una emorragia cerebrale, torna in tante occasioni attraverso omaggi nelle trasmissioni o nei ricordi di quanti lo amavano e lo conoscevano. La presentatrice ha raccontato il momento in cui prima di andare in onda con Superbrain a gennaio, si recò nel camerino di Frizzi per salutarlo e lui le diede tanto coraggio. Si trattava di un ritorno alla conduzione per Paola Perego, dopo che la dirigenza Rai aveva sospeso Parliamone sabato a causa di un servizio ritenuto lesivo della dignità delle donne.