Paolo Bonolis insieme a Massimo Giletti in prima serata

By on giugno 9, 2018
foto paolo bonolis non è l'arena massimo giletti

Massimo Giletti insieme a Paolo Bonolis in tv: ecco dove e quando

Domenica 10 giugno, in prima serata su La7, andrà in onda la penultima puntata di Non è l’Arena, il talk condotto da Massimo Giletti che racconta temi legati all’attualità, strizzando l’occhio alla politica. Il conduttore ospiterà il più amato e istrionico mattatore della televisione italiana, autore brillante e presentatore del piccolo schermo Paolo Bonolis. Secondo TvBlog, il padrone di casa di Avanti un altro sarà protagonista di una lunga intervista face-to-face con Massimo Giletti, non percependo nessun cachet. Un’intervista messa al centro della trasmissione, segno di stima, rispetto e profonda amicizia che lega i due grandi conduttori, in cui Bonolis si racconterà a cuore aperto con la sua innata simpatia ed ironia. Mercoledì scorso, Paolo è tornato in prima serata su Canale 5 con l’appuntamento speciale “Avanti un altro, pure di sera”, insieme a Luca Laurenti, facendo registrando grandi ascolti. Tra le tante sorprese, nel corso della serata abbiamo assistito all’incontro tanto atteso tra Bonolis e Barbara D’Urso, mettendo la parola fine a pettegolezzi di non sopportazione tra i due.

Paolo Bonolis ospite da Massimo Giletti a Non è l’Arena

Paolo Bonolis sarà ospite a Non è l’Arena domenica 10 giugno in prima serata su La7, in attesa dell’ultima puntata di domenica 17 giugno in cui Massimo Giletti ospiterà l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona per un confronto con vari personaggi che saranno detrattori, critici o sostenitori. Il grande conduttore televisivo Paolo Bonolis, che come ha anticipato il sito Davide Maggio nella stagione televisiva 2018/2019 sarà impegnato con la nuova edizione di Scherzi a parte, Ciao Darwin e Avanti un altro, sarà intervistato da Giletti provando a fare un bilancio della sua sfera professionale e della sua vita privata. Sono tante le notizie riguardanti Giletti e le sorti future di Non è l’Arena: secondo Dagospia, il conduttore avrebbe in mente di “rubare” il posto a Fabio Fazio facendo un clamoroso ritorno in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Al settimanale Chi, invece, Massimo Giletti ha dichiarato che oggi La7 di Urbano Cairo è la sua casa, la Rai l’ha lanciato dentro una tempesta: “La mia scelta oggi si chiama La7”. È scontato che Non è l’Arena verrà riconfermato per la prossima stagione televisiva, visti gli ottimi ascolti: nella puntata del 27 maggio scorso ha fatto registrare il 13,50% di share battendo Che tempo che fa di Fabio Fazio in onda su Rai1.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *