Pechino Express: arrivano Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti

By on giugno 22, 2018
foto ruta rossetti

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti a Pechino Express

A partire da settembre tornerà, come consuetudine, la nuova edizione di Pechino Express. Tuttavia le registrazioni inizieranno già in questi giorni, e nel cast del reality adventure vip condotto da Costantino Della Gherardesca ci sarebbero dovuti essere anche l’attrice Eleonora Brigliadori con il figlio. Tuttavia, appena è stato annunciato il nome della Brigliadori, c’è stata una vera e proprio sommossa popolare, tanto che la Rai è stata costretta ad escluderla dal cast con tanto di comunicato stampa. Una decisione, che non è stata presa benissimo dalla signora Brigliadori, la quale ha dichiarato di voler comunque onorare il contratto, che ha firmato. Ma l’Azienda Pubblica non ha fatto un solo passo indietro, confermando l’esclusione della ex attrice dai lunghi capelli rossi. Ma chi sostituirà quindi la donna e il figlio, che avrebbero dovuto comporre la coppia denominata “Madre e Figlio”? Dopo giorni di silenzio da parte della produzione del programma, ecco finalmente arrivare il tanto agognato annuncio: in sostituzione della Brigliadori e del figlio arriveranno nientepopodimeno che Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, le quali formeranno la coppia denominata “Le Signore della Tv”.

Pechino Express: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti nuove concorrenti

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti entrano ufficialmente nel cast della nuova edizione di Pechino Express. Le due donne sono state chiamate in questi ultimi giorni dalla produzione del programma condotto da Costantino Della Gherardesca per sostituire Eleonora Brigliadori e il figlio. Difatti proprio la partecipazione della ex attrice a Pechino Express ha fatto veramente molto discutere sui social, e non solo. Il motivo? La donna in passato ha più volte dichiarato di non dover curare il cancro con la chemioterapia, consigliando invece cure alternative. Per tale ragione è finita nell’occhio del ciclone mesi fa grazie ad un servizio de Le Iene, che ha fatto venire a galla queste sue idee. Un servizio a firma di Nadia Toffa, la quale da mesi sta combattendo un bruttissimo male. A tal proposito la Brigliadori in questi giorni ha lasciato un commento deprecabile su facebook contro la Toffa, che ha fatto indignare tutti, la Rai compresa. Motivo per cui l’Azienda Pubblica ha deciso di escluderla dal programma. Un’esclusione, che molti telespettatori hanno accolto con estremo gaudio. Con lei ci sarebbe dovuto essere anche il figlio. E vista la clamorosa esclusione di entrambi, il suo posto è stato preso da Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, le quali formeranno la coppia denominata “Le Signore della Tv”.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *