X


Pomeriggio 5: Karina Cascella si sfoga dopo le critiche

Scritto da , il Giugno 7, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Karina Cascella in camerino

Karina Cascella criticata dopo Pomeriggio Cinque: lo sfogo

Non c’è pace per Karina Cascella. L’opinionista di Pomeriggio 5 continua ad essere criticata sui social. Poche ore fa l’ex protagonista di Uomini e Donne si è sfogata su Instagram, difendendosi.

“Mi facessero vedere loro come sono bravi a guadagnare con i social. Finchè avrò il fisico ad accompagnarmi in questa vita mi pubblicherò in costume e come mi pare aggiungerei […] Quelli a cui non piaccio possono pure fare a meno di commentare, troverò comunque una ragione di vita”.

Karina Cascella ha attaccato così quanti continuano a criticarla sui social, contestando il suo lavoro, il suo ruolo in tv e il modo di utilizzare i social per sponsorizzazioni. L’ex vincitrice della talpa continua ad essere ospite di salotti televisivi, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live. Senza peli sulla lingua l’ex di Angelucci continua a dire la sua sui protagonisti della tv. Anche ieri nel programma pomeridiano di Barbara d’Urso ha criticato aspramente Lucia Orlando, Filippo Contri e Luigi Favoloso. Karina Cascella ha sottolineato di non credere nella storia d’amore dei due romani e di non aver apprezzato il tatuaggio di Filippo. Contri infatti avrebbe ammesso di non essere ancora innamorato di Lucia ma di aver voluto tatuare il suo nome sulla pelle perchè con lei ha condiviso un’esperienza forte come il Grande Fratello.

Pomeriggio Cinque: Karina Cascella reagisce alle critiche sul suo lavoro

Karina Cascella continua ad esporsi in tv. In veste di opinionista la bella partenopea continua a commentare i personaggi del momento e il loro operato. In queste ore però Karina è sbottata sui social contro gli haters. Criticata su Instagram, l’opinionista ha risposto a tono con un lungo post, mostrato in basso. Karina ha ribadito la sua posizione, difendendo il suo lavoro e spronando quanti non la amano a non seguirla e non commentarla. Anche Alberto Mezzetti ha usato i social per smentire una voce su di lui. Il vincitore del Grande Fratello 15 ha infatti utilizzato il suo profilo Instagram per sottolineare di non aver criticato il programma e gli altri concorrenti. Ieri a Pomeriggio 5 la Cascella è stata ospite da Barbara d’Urso, insieme ad altri protagonisti del GF 15, ed ha commentato alcuni concorrenti del Grande Fratello 15. Karina ha ammesso di non credere nel rapporto tra Filippo e Lucia, mentre ha usato parole lusinghiere nei confronti di Matteo Gentili e Alessia Prete. L’opinionista, senza peli sulla lingua, ha contestato anche Luigi Favoloso, ricordato soltanto perchè ex compagno di Nina Moric.

foto Karina Cascella Instagram