X


Raz Degan torna a parlare de L’Isola: “Volevo arricchirmi”

Scritto da , il Giugno 19, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Raz Degan sorridente

Isola dei Famosi: ecco perchè Raz Degan ha partecipato

La dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi è stata vinta dall’attore di origini israeliane Raz Degan. L’uomo, giorno dopo giorno, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico a casa, il quale gli ha permesso di vincere il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. E dopo oltre un anno da quel momento, Raz Degan è tornato a far parlare proprio in queste ultime ore per via delle sue clamorose rivelazioni fatte al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Cosa ha detto? In questa circostanza ha spiegato il motivo per cui ha accettato di partecipare al reality vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ho partecipato per arricchirmi. Quando mai ti capita di vivere su un’isola tre mesi, andare sott’acqua a cercare il cibo o ascoltare la natura in modo intimo tutto il giorno? Sono felice che il pubblico abbia percepito che agisco con passione e che non fingo…”

In pratica l’uomo ha rivelato di aver accettato la proposta pervenuta da Magnolia soprattutto per una questione di soldi. Inoltre gli è sembrata essere un’occasione meravigliosa visto che andando in Honduras avrebbe così avuto modo di stare in contatto con la natura.

Raz Degan torna a parlare de L’Isola dei Famosi

Raz Degan è tornato a parlare della sua esperienza nella dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Edizione, che ha anche vinto, superando brillantemente nomination dopo nomination. Ma perchè Raz Degan ha deciso di partecipare al reality show condotto da Alessia Marcuzzi? Per soldi. E’ stato proprio lui stesso a rivelarlo in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Difatti l’uomo ha asserito di essere stato fin dall’inizio entusiasta all’idea di essere pagato per stare a contatto con la natura 24 ore su 24. Per tale ragione non ha potuto far altro che accettare di buon grado quella sfida. Intanto Raz Degan è tornato in Tv in queste ultime settimane. Infatti l’ex compagno di Paola Barale è protagonista di una docu – serie in onda ogni settimana sui canali della piattaforma satellitare Sky Italia. In questa serie l’uomo è impegnato a far conoscere al numeroso pubblico a casa usi e costumi delle varie tribù dislocate in tutto il Mondo. Nella prossima puntata Raz Degan andrà in Papuasia Occidentale (Indonesia). E ad accompagnarlo ci sarà nientepopodimeno che il popolarissimo attore Luca Argentero. Una puntata, che pare davvero essere imperdibile.