X


Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: “Rispeditela in Spagna”

Scritto da , il Giugno 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto rita dalla chiesa aida nizar fontana di Trevi

Aida Nizar nella Fontana di Trevi: Rita Dalla Chiesa furiosa

Protagonista in assoluto della quindicesima edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso, conclusasi lunedì 4 giugno con la proclamazione di Alberto Mezzetti come vincitore, Aida Nizar è stata multata dagli agenti della polizia municipale di Roma per essere entrata nella Fontana di Trevi. Il ciclone spagnolo, conosciuto per l’eccessiva esuberanza, la sua gioia di vivere e di amare la sua vita, ha girato qualche giorno fa un video ricordando l’appuntamento con l’ultima puntata del reality più spiato d’Italia. Alla Nizar è stata imposta una sanzione di 450 euro. Non è la prima volta che qualche fanatico di attenzioni si tuffi nella Fontana, resa iconica grazie ad Anita Ekberg e Marcello Mastroianni nel capolavoro de “La Dolce Vita” di Fellini. Il gesto della Nizar è stato fortemente criticato e attaccato da Barbara D’Urso, la quale ha condiviso sui social le immagini dell’ex gieffina facendo intendere di non condividere affatto il suo comportamento. Rita Dalla Chiesa si è scagliata sui social contro la starlette spagnola affinchè lasci il nostro Paese:

“Fuori dall’Italia. Perchè non la rispediscono in Spagna? Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare”.

Rita Dalla Chiesa sbotta contro Aida Nizar: “Fuori dall’Italia”

Rita Dalla Chiesa ha deciso di esprimere la sua opinione, condivisibile o non, nei confronti di Aida Nizar dopo aver visto il video in cui qualche giorno fa è entrata nella Fontana di Trevi. Chi ha imparato a conoscere il ciclone spagnolo, e ha seguito la sua breve avventura nella Casa più spiata d’Italia, sa molto bene che è abituata a fare dei gesti eclatanti. Il suo gesto non è piaciuto a gran parte del pubblico del Grande Fratello e a molti italiani. La conduttrice di Ieri, Oggi, Italiani ha usato parole che hanno raccolto gran parte il consenso del popolo del web. Oltre a condannare l’entrata nella Fontana di Trevi, Rita Dalla Chiesa ha asfaltato la spagnola per le brutte risposte alla polizia municipale: la donna non ha voluto firmare il verbale, informandoli di essere una lavoratrice nel mondo della televisione, di essere laureata in Giurisprudenza e di sapere benissimo cosa fare:

“Fossi stata in quei Vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale”.

Aida Nizar replicherà a Rita Dalla Chiesa e, soprattutto, pagherà la multa? Dopo la parentesi del Grande Fratello, la star spagnola tornerà a fare la comparsa nei programmi di Barbara D’Urso nella prossima stagione televisiva?