Sacrificio d’amore, ottava puntata: la scomparsa di Silvia

By on giugno 21, 2018
Foto Sacrifico d'amore Silvia

Anticipazioni Sacrificio d’amore, ottava puntata: Maddalena in carcere

Flop di ascolti per la settima puntata di Sacrificio d’amore, la fiction in costume con Francesca Valtorta, Giorgio Lupano e Francesco Arca, tornata ieri sera su Canale 5 dopo la sospensione di gennaio. La puntata, infatti, è stata seguita solo da 1.579.000 telespettatori pari al 7,37% di share. Verrà sospesa di nuovo? Al momento non è stata presa nessuna decisione. Cosa succederà nell’ottava puntata di Sacrificio d’amore? Brando è ancora ricoverato in Svizzera perchè malato di tubercolosi. Silvia ha dovuto rinunciare all’uomo che ama, in caso contrario il marito non avrebbe pagato le costose cure di cui Brando ha bisogno. Maddalena, sorella di Brando, è sempre più innamorata di Tommaso, precettore del figlio di Corrado e Silvia e nipote della signorina Maffei, la governante. Maddalena viene presa di mira anche da Corradi che tenta di violentarla prima di cacciarla di casa. Silvia regala a Maddalena una preziosa collana. Leopoldo Corradi vuole costruire nuove strade a Carrara mentre Alberto si reca dai cavatori per convincerli a votarlo alle elezioni. Brando, dopo aver ricevuto la visita di Silvia, è sempre più triste. L’amico Giosuè cerca di risollevargli il morale. Brando riesce a evitare una tragedia e a salvare Mizzi, Hans e Lucrezia.

Sacrificio d’amore, ottava puntata del 27 giugno: un nuovo amore per Brando?

Le anticipazioni dell’ottava puntata di Sacrificio d’amore svelano che tutti temeranno che Silvia si sia tolta la vita e si mobiliteranno per trovarla. Brando è al capezzale del suo amico Giosuè che respira a fatica. Lucrezia consegna a Brando una lettera di Saverio. Per la prima volta, il cavatore sembra non disdegnare le attenzioni della contessina Lucrezia. Anche il padre Jacopo capisce che la figlia si sta innamorando di Brando. Tommaso va a trovare in carcere Maddalena e quando viene a sapere che Silvia non ha intenzione di scagionarla, va su tutte le furie. Il giovane va dalla zia e la convince a ritrattare la sua deposizione. Quando Corradi lo scopre caccia di casa la governante. Intanto, presto, nuovi personaggi animeranno le prossime puntate di Sacrificio d’amore che vedranno nascere un tenero sentimento tra Brando e Lucrezia. L’affascinante e misteriosa Nanà s’innamorerà del dottor Lucchesi. Il fratello di Lucrezia ostacolerà la sua storia d’amore con Brando. E Silvia cosa farà? Sacrificio d’amore, tornato su Canale5, promette di lasciare con il fiato sospeso i telespettatori di Canale5. L’appuntamento con l’ottava puntata di Sacrificio d’amore è per mercoledì 27 giugno in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *