Sacrificio d’amore torna su Canale5: trama settima puntata

By on giugno 12, 2018
Foto Sacrificio d'amore Silvia Corradi e Brando

Anticipazioni Sacrificio d’amore, settima puntata: l’impresa di Brando

Mercoledì 20 giugno riparte, in prima serata su Canale5, Sacrificio d’amore, la fiction in costume con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Le prime sei puntate di Sacrificio d’amore sono andate in onda dall’8 dicembre 2017 al 10 gennaio 2018 quando Mediaset ha deciso di sospenderla, probabilmente a causa dei bassi ascolti. Le rimanenti quindici puntate di questo grande romanzo popolare, salvo ripensamenti, andranno in onda per tutta l’estate con grande soddisfazione degli attori e del pubblico che non aveva digerito la decisione di Mediaset. Sacrificio d’amore, ambientato a Carrara a ridosso della Prima guerra mondiale, narra la grande storia d’amore tra Brando (Francesco Arca), un lizzatore delle cave di marmo di Carrara, e Silvia (Francesca Valtorta), una dolce e affascinante infermiera volontaria di umili origini, moglie dell’ingegnere minerario Corrado Corradi (Giorgio Lupano), proprietario di alcune cave e azionista dell’ospedale della città. Ben presto tra Silvia e Brando scoppia una passione irrefrenabile ma l’uomo si ammala di tubercolosi. Silvia chiede al marito i soldi per far ricoverare l’amante in una costosa clinica svizzera. L’uomo acconsente a patto che la moglie rinunci a Brando. Corrado punisce la moglie allontanandola dal figlio Simone. Cosa accadrà nella settima puntata di Sacrificio d’amore?

Sacrificio d’amore: anticipazioni settima puntata del 20 giugno

Brando, ricoverato in una clinica a Des Alpes, stringe amicizia con Giosuè. Silvia va a trovare Brando per dirgli addio. A consolarlo ci pensa la contessina Lucrezia. Le anticipazioni della settima puntata di Sacrificio d’amore svelano che Brando riuscirà ad evitare una tragedia. Infatti lo sperone di una roccia crollerà rischiando di uccidere molte persone ma Brando, con l’aiuto di Giosuè, riuscirà a evitare il peggio. Tutti lo considerano un eroe ma Brando non riesce ad essere felice. Intanto Maddalena deve lasciare Villa Corradi. Silvia le regala una collana e le consiglia di venderla. Tanti nuovi personaggi porteranno scompiglio nelle nuove puntate di Sacrificio d’amore. Tra Lucrezia e Brando nascerà un sentimento importante ma i fantasmi del passato comprometteranno la loro serenità. Il padre di Lucrezia farà di tutto per rendere felice la figlia e si scontrerà con il figlio Livio che non approva le scelte sentimentali della sorella. Nanà, un’affascinante e sensuale ballerina, arriverà in città e s’innamorerà di Alessandro Lucchesi, medico al Santa Corona. Dopo la sospensione Sacrificio d’amore torna su Canale 5. L’appuntamento con la settima puntata di Sacrificio d’amore è per mercoledì 20 giugno in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *