X


Sara Affi Fella in crisi con Luigi Mastroianni? La rivelazione

Scritto da , il Giugno 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi a UeD

Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi? La verità

Circa un mese fa la ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni, il quale ha detto sì. Tuttavia da quel momento i due non hanno pubblicato molte foto insieme sui social, facendo impensierire i loro tantissimi fan. Difatti sono stati tanti i supporter a credere che i piccioncini sarebbero potuti essere già in crisi. Una crisi però smentita dalla diretta interessata poco fa su instagram. Difatti la giovane partenopea, dopo decine e decine di domande a tal proposito, ha deciso finalmente di rompere il silenzio, asserendo senza tanti mezzi termini:

“L’amore non si dimostra sui social ma dai sorrisi di una donna…”

In pratica Sara ha asserito che l’amore non si dimostri certo stando sui social a pubblicare foto e foto insieme al suo compagno. Infatti proprio chi di solito fa questo lo fa più che altro più per ostentare o autoconvincersi di qualcosa che non c’è. Sarà davvero così? Tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni tutto bene? O ci saranno altri clamorosi colpi di scena a tal proposito?

Sara Affi Fella smentisce crisi con Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi? A quanto pare no. Difatti la giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato senza tanti giri di parole su instagram, che l’amore non si dimostra certo sui social, ma in ben altri modi. Una dichiarazione, che ha messo a tacere le tante malelingue. In molti, infatti, notando che Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella non pubblicassero molte foto insieme sui social, hanno pensato che sarebbero potuti essere un po’ in crisi, o addirittura essersi lasciati come è successo a un’altra coppia uscita da questa edizione di Uomini e Donne. Quale? Quella composta da Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Tuttavia, come detto pocanzi, pare davvero che le cose tra Sara e Luigi stiano andando a gonfie vele. Intanto proprio quest’ultimo ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni perchè ha deciso di lasciare i social. Una decisione, che ha preso in contropiede molte persone, le quali hanno subito pensato che potesse c’entrare in qualche modo la sua fidanzata. Ma il ragazzo, onde evitare bufere inutili, ha subito smentito tale ipotesi, asserendo di dover risolvere dei suoi problemi personali. Insomma pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Sara e Luigi non facciano parlare.